Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
granosalis ha detto:4) Nel passaggio da un inquadratura ad un altra è come se la TV inserisse un frame nero.
nightfuel ha detto:...e non ha l'opzione di duplicare (o anche quadruplicare) lo stesso fotogramma senza crearne di nuovi?
*Peter* ha detto:una persona .... afferma che impostarlo su standard equivale ad attivare i 100hz ...
un altro utente dice di aver visto uno di fianco all'altro 46Z4500, 46W4500, 46X4500.......dice che non ha notato differenze, che gli sembravano uguali....
da quello che ho potuto notare su questo forum (hifi-forum.de), pare che sto Z non sia ne meglio ne peggio dei "fratelli"
servirebbero piu commenti dei possessori![]()
granosalis ha detto:Dopo una settimana di utilizzo comincio a vedere i primi difetti:
1) Clouding, non eccessivo ma comunque presente. Ci sono gli angoli dello schermo con della luce filtrante.
2) La TV tende a chiudere molto sui neri. Questo è forse l'aspetto più seccante oltre al clouding.
3) L'angolo di visione ottimale è molto ridotto. Se ci si sposta lateralmente il contrasto si riduce notevolmente.
4) Nel passaggio da un inquadratura ad un altra è come se la TV inserisse un frame nero. Ho la sensazione di percepire per un brevissimo istante questo frame. Adesso mi sto abituando, ma i primi tempi è stato un pò fastidioso.
5) Il motionflow in modalità MAX crea artefatti, ma onestamente con i film non mi piace l'effetto quindi non lo considero un vero difetto. Tenendolo su standard si ha il risultato ottimale.
.
Cyborgh X787 ha detto:Regaz qualcuno può postare qualche setting..........
mattoo81 ha detto:DTT non ci ho neanche provato xkè lo vedo malissimo
brontolo ha detto:Qual'è il tempo di risposta del pannello ?