Venturer1982
New member
Si con l'azbox puoi vedere i filmati in streaming anche via wifi. Io vedo i filmati direttamente dall'hard disk del pc. E tra poco mi prenderò un NAS. Ciao! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jackpursell ha detto:Questo aggiornamento che posti è attendibile? Perche sul sito di sony non c'e?
Saluti a tutti
folgore ha detto:saremo pur in pochi ad averlo... ma la sony ha dimenticato un vero top di gamma nel cassetto
*Peter* ha detto:Cosa cambia? boh.....Male non credo gli abbia fatto
![]()
Venturer1982 ha detto:Il sony KDL-X4500 a LED (quindi solo 46 e 55 pollici) rimane allo stato attuale il miglior TV a LCD LED mai prodotto e l'unico insieme allo sharp ad usare il local dimming LED RGB!
Tutti i nuovi TV 3d sono edge led (e non backlight) e sopratutto usano white led non rgb!
mrwhite10 ha detto:io pero' ti dico che in base alle recensioni lette a quel tempo, hai valori ottenuti, alla prova di visione che conta fino ad un certo punto, e a vari pareri....
io penso che sia vicina alla realta' la frase che il mio amico venturer voleva dire e cioe':
l'x4500 e' la migliore tv sony mai prodotta, ed una tra le migliori in assoluto![]()
![]()
ciao ve![]()
abilitando la modalità game e' una favola te lo assicuroMayhem ha detto:Si si, ma ti ripeto che avendo un input lag mostruso per me è inutile![]()
Salve sono luca, in merito alla sua risposta chiarito il perfetto funzionamento delle varie cam volevo sapere se effettivamente funzionano le cam hd della sony sulla serie x4500, o se qualcuno l'ha potuto testare il suo funzionamento? Se potete darmi una risposta visto che sarei interessato ad acquistare la cam hd. Graziefolgore ha detto:secondo me il DGTV e' una gran cxxxxxa,l'ennesima scappatoia per spillare soldi ai produttori e a noi consumatori,il nostro animale pur non essendo "certificato"funziona benissimo con le cam,niente niente con questo fantomatico aggirnamento implementtino l'uso della cam hd:O
lucasax78 ha detto:se effettivamente funzionano le cam hd della sony sulla serie x4500
folgore ha detto:peter con che tipo di memory lo hai aggiornato?