[Sony] Serie X3000/X3500

Anche io avevo lo stesso problema.
Risolto cambiando il pannello del televisore. Anche se la TV non era più in garanzia SONY non mi ha fatto spendere nulla e ha passato tutto a sue spese. Mi hanno tenuto solo 50 Euro per il trasporto (abito fuori città).

Se vuoi provare a fare da solo (a tuo rischio e pericolo) su youtube ci sono dei video che ..........[CUT]

Posta un link di youtube.
Grazie

Salve, riapro questo vecchio post con la speranza che ci sia ancora qualcuno che lo legge. La mia domanda e' questa, giorni fa mi hanno regalato un KDL46X3500 perché non funzionante e la riparazione considerata antieconomica, il pannello s'illuminava debolmente con delle strisce rosse, l'ho riparato a costo zero e funziona perfettamente, mi sembra che possa ancora dare punti a TV più' recenti, l'unica problema e' che a volte le scritte che scorrono nella parte bassa dello schermo, tipo nei TG, e a volte anche da statiche sono seghettate. Secondo la vostra esperienza e' un difetto comune di questo TV o cc'è da intervenire in qualche parametro?

Salve, riapro questo vecchio post con la speranza che ci sia ancora qualcuno che lo legge. La mia domanda e' questa, giorni fa mi hanno regalato un KDL46X3500 perché non funzionante e la riparazione considerata antieconomica, il pannello s'illuminava debolmente con delle strisce rosse, l'ho riparato a costo zero e funziona perfettamente, mi sembra ..........[CUT]

Ciao, potresti spiegare come hai fatto a ripararlo?
Grazie

Abbiate pazienza ma ho ancora una domanda, per entrare in SM serve esclusivamente il telecomando originale? Io uso un tc programmabile e non riesco ad entrarci.

Non mi è chiara una cosa, questa sequenza la devo eseguire puntando il tlc alla TV o solo quando devo premere il tasto power, perché quando premo il tasto 5 il TV si accende e quindi quando poi premo il tasto power si spegne.

Non mi è chiara una cosa, questa sequenza la devo eseguire puntando il tlc alla TV o solo quando devo premere il tasto power, perché quando premo il tasto 5 il TV si accende e quindi quando poi premo il tasto power si spegne.

L'ho appena provata. Devi essere rapido e devi puntare il telecomando verso la tv per tutta la sequenza.

Salve ragazzi, ci sono novità sull'aggiornamento software per la corretta sintonizzazione dei canali del digitale terrestre?
L'ultima versione conosciuta (e installata sul mio 40x3500) è la 2.14.591.
Se ci sono novità, sarei grato per una risposta.
Saluti