Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
detto cosi' sembra che sia passato a miglior vita....hehehe povero Ryo
Il problema e' che prima o poi si cambia TV,e' solo una questione di tempo ( ma ha cambiato TV? )
allora ha solo un po' lasciato andare.
Comunque tutti i tread dei TV di una certa eta' sono un po' lasciati allo sbando,non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi.
Peccato!
Lo consideravo un vero "mito!", ed è grazie a queste pagine ed i suoi consigli che ho deciso di prendere questo tv prima e la ps3 poi .
Pazienza che ci volgiamo fare!
Ryo se ci sei ritorna!
Ricordo i primi mesi che avevamo l'X3500 (lui 52, io 46).... quante discussioni e prove su questo benedetto smearing per capire che setting lo causavano... Poi discussioni infinite sui setting e bilanciamento del bianco...
Credo di poter dire che il "nostro" era solo un tentativo di far in modo che Ryo, leggendo queste battute si riaffacciasse a queste pagine, visto che l'ha incominciata lui questa discussione e che mi sembra di aver visto che continui a farsi vivo sul forum rispondendo ad altri messaggi, (non ci metto la mano sul fuoco ma tempo fà avevo fatto una riccerca per vedere se c'era).
Tutto quà.
P.s. mi dispiace per la tua delusione.
Ciao ragzzi, come va??? E' da un po' che non rientravo nei post del nostro televisorone.......ho letto che e' stato rilasciato un nuovo frw , di che si tratta e cosa fa??
Ritengo che sia assurdo dopo aver pagato 2200€ il KDL-40X3500 la sony non metta gli aggiornamenti OTA per questo televisore, mentre per tutti gli altri li ha resi disponibile!!!
Gli OTA stanno servendo per certificare i tv con bollino bianco, e come per tutti i produttori la certificazione non viene eseguita su modelli precedenti.
Ma non per questo il tv potrebbe funzionare senza problemi con la Cam, certo senza alcuna garanzia di perfezione.
Intanto aveva già comunque sintonizzatore HD