mikke
New member
RyoSaeba
esatto! proprio quello.
Purtroppo ho notato solo ieri che il mio 46X3000 presenta delle linee orizzontali sul segnale SD del decoder Sky (SCART) e sulla SCART del VHS/DVD
tali linee non sono presenti in analogico, in DVB, e in HD (PS3)
sono linee in movimento dal basso verso alto o viceversa, a volte si fermano; come fosse un segnale di sintonia in sottofondo.
ho provato a staccare antenna e VHS ma il problema resta.
A volte queste linee scompaiono. Sono linee bianche, chiare.
Mi preoccupa che siano presenti in entrambi gli ingressi SCART.
in attesa del decoder HD di Sky... any idea?
PS: per chi avesse seguito la mia storia... stiamo ancora aspettando dalla Sony una risposta alla protesta (mia e del venditore) che mi (ci) hanno rifilato un LCD già ampiamente usato (do per scontato che il venditore è in buona fede, ovvio)
esatto! proprio quello.
Purtroppo ho notato solo ieri che il mio 46X3000 presenta delle linee orizzontali sul segnale SD del decoder Sky (SCART) e sulla SCART del VHS/DVD
tali linee non sono presenti in analogico, in DVB, e in HD (PS3)
sono linee in movimento dal basso verso alto o viceversa, a volte si fermano; come fosse un segnale di sintonia in sottofondo.
ho provato a staccare antenna e VHS ma il problema resta.
A volte queste linee scompaiono. Sono linee bianche, chiare.
Mi preoccupa che siano presenti in entrambi gli ingressi SCART.
in attesa del decoder HD di Sky... any idea?
PS: per chi avesse seguito la mia storia... stiamo ancora aspettando dalla Sony una risposta alla protesta (mia e del venditore) che mi (ci) hanno rifilato un LCD già ampiamente usato (do per scontato che il venditore è in buona fede, ovvio)