Ok finalmente il mostro e'arrivato a casa di mio fratello!:ubriachi:
Si tratta del 40x3500 fabbricazione - 1/08
Esteticamente molto bello con quella cornice di plexiglass ed il logo sony illuminato blu elettrico!
Eccomi con le mie impressioni,ho usato una ps3 per i film in blu ray e dvd ed il decoder di sky in scart.
Per la taratura ho usato i setting di RyoSaeba e devo dire che con quelli il tv cambia qualitativamente dal giorno alla notte nel vero senso della parola!
Allora con sky sd devo dire che il dettaglio e'nella norma e non mi sembra essere cambiato granche'rispetto al mio ottimo crt panasonic,quindi ottimo nero e niente scie ma immagine piuttosto piatta nel complesso.
Poi ho messo il gioco uncharted e sono rimasto basito dalla qualita'dei colori e dal dettaglio di immagine e siamo rimasti li davanti allo schermo senza dire una parola per almeno 5 minuti prima di riprenderci.
Poi sono passato a qualche dvd e sinceramente pensavamo si vedessero molto peggio invece anche li la visione e'stata molto appagante.
Infine ultimo test con il blu ray di spiderman 3 e ghost rider e li ho messo la firma anche io per portarmi a casa questo incredibile tv che mi arriva la sett prox

(mai visto niente del genere)
Per la visione abbiamo scelto la modalita'brillante in quanto la cinema secondo il nostro gusto restituisce un'immagine troppo ovattata e non dettagliata alla stessa maniera.
Per tutto il resto nessun rumore dalle ventole
nessun effetto scia
il nero che piu'nero non si puo'
niente scatti
fermo immagine perfetto
ottima angolazione di visione!
Ringrazio tutti gli utenti del forum che con le loro considerazioni ci hanno permesso di scoprire questo tv ed un ringraziamento particolare a RyoSaeba e gli altri che con i loro sforzi hanno permesso di ottenere i setting che abbiamo utilizzato nelle veloci prove
Se RyoSaeba vuole mettere mio fratello nella lista degli Owners:
Emy - 40X3500 - T1 - Gennaio 2008 - Fabbricato in Spagna (credo) - Estremamente Soddisfatto