MyHd
Member
AlanMcJ ha detto:Mi spiace molto perchè questo è il topic dedicato migliore in circolazione per come è stato tirato su ma purtroppo sin troppo logorato da continue lamentele delle stesse persone.
Onestamente mi sono stufato di essere offeso da persone come te e qualcun altro che accusano persone come me solo di inquinare un forum, come se io lo facessi (parlo per me) solo perchè mi rosica che la mia tv non va bene.
MA LO VOLETE CAPIRE CHE UN FORUM SERVE PROPRIO A QUESTO?
Ma stammi a sentire, ma come posso io da persona matura quale sono consigliare una TV che costa tanti soldi quando quest'ultima e affetta da problemi che neanche delle TV che costano la metà presentano. Magari avessi letto un forum del genere prima che comprassi la TV, avrei risparmiato tanti soldini, e invece tu mi vieni a dire che inquino un forum?
e non mi venire a dire che sono stato uno sfigato perchè mi è capitato un modello difettoso, perchè se su questo forum sono poche le persone che lamentano smearing, se segui gli altri forum te ne accorgerai che le persone che hanno questo problema sono circa la metà perchè proprio la serie X3500 ha questo difetto su svariati esemplari e che tra l'altro Sony non riconosce come difettosi.
Magari Sony prendesse dei provvedimenti nei riguardi di queste persone, ma non lo fa semplicemente perchè sa che abbiamo ragione.
Alla fine ti voglio chiedere scusa se con i miei commenti poco entusiastici nei riguardi di questo LCD ho fatto allontanare qualche eventuale acquirente, che avrebbe avuto il 50% di possibilità di ritrovarsi, come me, ad aver speso una barca di soldi e ritrovarsi con un esemplare difettoso sulla mesola, e sentirsi dire da Sony che il tuo esemplare non presenta problemi.
Chiedo scusa a tutti per eventuali errori ma sto scrivendo di getto perchè vado di fretta, ma sentendomi offeso lo dovuto scrivere subito.
Da oggi in poi cmq non faro più commenti su questo TV in modo da lasciar spazio solo a i commenti entusiastici senza far offendere nessuno.
Ciao a tutti