Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MyHd ha detto:è una vera VERGOGNA che Sony, con tutte queste TV difettose, non si sia ancora mossa per fare qualcosa per risolvere il problema
Tutto cio' mi porta solo ancora a rinviare sine die l'acquisto di un nuovo tv...certo ragazzi che seguendovi un niubbone si spaventa e non procede mai coll'acquisto...mammamia quante magagne ancora hanno sti tvGianlu263 ha detto:Finalmente la mia odissea, iniziata il 22 novembre, è finita.
Riepilogando il mio 40x3500 presentava smearing. Finita qui la mia esperienza con questo televisore, a voi i commenti
scuttle ha detto:Ho collegato alla tv un lettore DB S500 che ogni tanto non si vede...