• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony serie W8 [2014] discussione ufficiale

a proposito di serviio non capisco perchè sulla tv nell'elenco ho una decina di server fantasma non funzionanti non so quando si creano, l'unico che funziona è quello con l'icona di serviio, sapete come eliminarli?

Ultima modifica:
Non conosco bene plex, probabilmente lavora con una logica diversa dovuta anche al fatto che ti costringe ad aprire un account sul loro server....

Buongiorno a tutti, siccome sarei in procinto di acquistare questo tv avrei bisogno di un chiarimento, che differenza c'è tra il 50w828 ed il 50w815?Da quello che è indicato nelle schede sembrerebbe essere solo che il primo ha 800hz mentre il secondo ne ha 600hz...oppure vi sono altre distinzioni?Premetto che l'uso che ne farei è con skyhd e 3d e console ps3 e ps4, grazie a chi mi saprà rispondere.

Buongiorno a tutti, siccome sarei in procinto di acquistare questo tv avrei bisogno di un chiarimento, che differenza c'è tra il 50w828 ed il 50w815?Da quello che è indicato nelle schede sembrerebbe essere solo che il primo ha 800hz mentre il secondo ne ha 600hz...oppure vi sono altre distinzioni?Premetto che l'uso che ne farei è con skyhd e 3d e c..........[CUT]

Prova a chiedere anche qui

Io comunque sono possessore appunto del 50w815.
Da quanto ho letto in giro DOVREBBE essere uguale in tutto e per tutto, tranne il motionflow ed il colore della cornice.

anch'io possessore di W828; volevo chiedere da qualche parte c'è una lista di compatibilità riguardo all'usb recording?

grazie

Alla fine ho optato per il 55w828, portato a casa ieri pome e testato ieri sera con sky hd (Juve-Real) e devo dire che sono pienamente soddisfatto, avro' modo di giocare con le impostazioni meglio nei prossimi giorni,...collegato in wi fi in 2 minuti e tutto sommato anche i vari menù e sottomenù, credevo fossero piu' incasinati da quello che avevo letto in giro.

Non c'e' nessuna lista in giro perche' funziona con tutti gli HD ... il mio ne ha 2 collegati contemporaneamente e permanentemente che gli ciucciano corrente da diversi mesi e non ha mai fatto una piega.

Ho provato a cercare nelle varie app ma il browser per la navigazione su internet dove si trova??:(

Sicuro di aver cercato bene? Io ce l'ho, anche se onestamente navigare in internet dalla tv è qualcosa di scomodo oltre ogni limite... cerca nelle applicazioni, mi pare che fosse tra le ultime!

Ciao volevo un parere dai più esperti, ieri sera ho visto con il mio KDL-55E805B (lettore BDP-S4500) il film in BluRay 3D "Exodus - Dei e re".
Contrariamente a quanto scritto nella recensione di AvMagazine (http://www.avmagazine.it/articoli/software/1028/exodus-dei-e-re_index.html) "Minimo e raro cross-talk" io con la mia catena audio e video ne ho visto parecchio...
La mia domanda è se invece di acquistare il Mod.805 a 400Hz avessi preso il Mod.828 con 800Hz avrei evitato un po il problema?
è l'unica differenza fra i due modelli, quindi mi domandavo se a parità di pannello la sola frequenza può ridurre il cross-talk, grazie

c'è un modo per velocizzare la risposta del mio w829 appena dopo l'accensione?
possibile che per i primi 30 secondi abbondanti non si riesca nemmeno a cambiare canale?
...oppure è solo un mio problema?

Dipende da quello che ci hai collegato. Più servizi deve tirare su più si rallenta (io nell'ordine ho la rete, l'impianto HT e l'HDD per la registrazione). 30 secondi mi sembrano un pò tanti, a me ce ne mette (da spento totale) 4/5 secondi prima di permettere di cambiare canale e una ventina per attivare HT e HDD... Io ho l'impostazione "Avvio remoto SI) in menu di rete per permettere l'accensione da TV sideview... non so se questo velocizza l'accensione normale

c'è un modo per velocizzare la risposta del mio w829 appena dopo l'accensione?
possibile che per i primi 30 secondi abbondanti non si riesca nemmeno a cambiare canale?
...oppure è solo un mio problema?

Non l'ho mai cronometrato, ma in effetti ci mette un po' a partire anche a me. Durante il boot posso solo variare il volume dell'audio.