Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno a tutti, siccome sarei in procinto di acquistare questo tv avrei bisogno di un chiarimento, che differenza c'è tra il 50w828 ed il 50w815?Da quello che è indicato nelle schede sembrerebbe essere solo che il primo ha 800hz mentre il secondo ne ha 600hz...oppure vi sono altre distinzioni?Premetto che l'uso che ne farei è con skyhd e 3d e c..........[CUT]
Ho provato a cercare nelle varie app ma il browser per la navigazione su internet dove si trova??![]()
Ho provato a cercare nelle varie app ma il browser per la navigazione su internet dove si trova??![]()
c'è un modo per velocizzare la risposta del mio w829 appena dopo l'accensione?
possibile che per i primi 30 secondi abbondanti non si riesca nemmeno a cambiare canale?
...oppure è solo un mio problema?