Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dunque ragazzi, ho smanettato tutta sera e ho fatto come detto da windir passando la PS4 sulla HDMI 2: funzionava vedeva la PS4 ed il telecomando funzionava.
Dopodichè ho spento il tv, attaccato alla HDMI 1 il box multimediale che avevo prima sulla HDMI 2, accendo è NON FUNZIONA PIU', non rileva nulla!!!
Allora ho rifatto gli spostament..........[CUT]
Dunque ragazzi, ho smanettato tutta sera e ho fatto come detto da windir passando la PS4 sulla HDMI 2: funzionava vedeva la PS4 ed il telecomando funzionava.
Dopodichè ho spento il tv, attaccato alla HDMI 1 il box multimediale che avevo prima sulla HDMI 2, accendo è NON FUNZIONA PIU', non rileva nulla!!!
Allora ho rifatto gli spostament..........[CUT]
No windir mi sono spiegato male io, mi ha funzionato una sola volta sulla HDMI 2 la PS4, poi ho solo spento il tv e attaccato il box multimediale sulla HDMI 1 senza toccare la HDMI 2 e non funzionava più il rilevamento PS4, il box multimediale funzionava sempre.
Per capirci bene io su tutte le porte vedo e sento da dio sia PS4 che HDD MULTIMEDIA..........[CUT]
Vorrei comprare il Sony 32w706, mi occorre il satellitare incorporato per vedere eurotic tv qualcuno sa dirmi se questo modello ne è provvisto? Grazie.