SONY Serie W7 [ 2014 ] discussione ufficiale

Stasera provo un altra porta, spero funzioni senò non so proprio come risolvere!

Eventualmente se ripristino le impostazioni di fabbrica cosa perdo sostanzialmente?

Grazie ancora a Voi

Ultima modifica:
Dunque ragazzi, ho smanettato tutta sera e ho fatto come detto da windir passando la PS4 sulla HDMI 2: funzionava vedeva la PS4 ed il telecomando funzionava.

Dopodichè ho spento il tv, attaccato alla HDMI 1 il box multimediale che avevo prima sulla HDMI 2, accendo è NON FUNZIONA PIU', non rileva nulla!!! :eek:

Allora ho rifatto gli spostamenti delle porte anche sulla HDMI 3 più volte ed il rispristino delle impostazioni di fabbrica: NON FUNZIONA!!! :mad:

Non so cosa fare ancora, penso sia un problema PS4 più che del TV, non so cosa pensare!!! :confused:

Attendo eventuali news a riguardo ragazzi

Vorrei comprare il Sony 32w706, mi occorre il satellitare incorporato per vedere eurotic tv qualcuno sa dirmi se questo modello ne è provvisto? Grazie.

Dunque ragazzi, ho smanettato tutta sera e ho fatto come detto da windir passando la PS4 sulla HDMI 2: funzionava vedeva la PS4 ed il telecomando funzionava.

Dopodichè ho spento il tv, attaccato alla HDMI 1 il box multimediale che avevo prima sulla HDMI 2, accendo è NON FUNZIONA PIU', non rileva nulla!!! :eek:

Allora ho rifatto gli spostament..........[CUT]

Dovresti provare la PS4 su un altro tv per capire se si tratta di quella o del tuo apparecchio. Mi sembra l'unica soluzione.

Allora ho rifatto gli spostament..........[CUT]

Non è che la porta HDMI-1 che da problemi? Cioè,se ho capito bene, a quest'ingresso hai collegato la PS4 e non ti rileva il telecomando e hai malfunzionamenti pure con il box multimediale se però usi altre porte hdmi nessun problema, giusto?

No windir mi sono spiegato male io, mi ha funzionato una sola volta sulla HDMI 2 la PS4, poi ho solo spento il tv e attaccato il box multimediale sulla HDMI 1 senza toccare la HDMI 2 e non funzionava più il rilevamento PS4, il box multimediale funzionava sempre.

Per capirci bene io su tutte le porte vedo e sento da dio sia PS4 che HDD MULTIMEDIALE, ho "solo" il problema del BRAVIA SYNC con la PS4 che è stata rilevata sola la volta che era connessa alla HDMI 2 da sola senza il box multimediale collegato.

Ho letto in rete che con più dispositivi connessi a volte da problemi, non vorrei che mi rilevasse la PS4 solo se è attaccata singolarmente senza nient'altro!!!

Ultima modifica:
No windir mi sono spiegato male io, mi ha funzionato una sola volta sulla HDMI 2 la PS4, poi ho solo spento il tv e attaccato il box multimediale sulla HDMI 1 senza toccare la HDMI 2 e non funzionava più il rilevamento PS4, il box multimediale funzionava sempre.

Per capirci bene io su tutte le porte vedo e sento da dio sia PS4 che HDD MULTIMEDIA..........[CUT]

Azz che sfiga! Un'ultima cosa, il pad è acceso o spento quando cerchi di usare il telecomando? Ieri (ma forse mi sbaglio, devo riprovare quando ritorno a casa) ho notato che non funzionano contemporaneamente...

Windir e a tutti Voi possessori del tv in questione se Vi può essere utile:
HO TROVATO LA SOLUZIONE MA NON RISOLTO IL PROBLEMA.

La PS4 appena stacco la HDMI dell'EMTEC S120H alla tv viene rilevata IMMEDIATAMENTE ed il telecomando funziona! Appena ricollego la HDMI del box multimediale alla tv (qualsiasi presa) smette di funzionare il rilevamento della PS4.
Perciò il problema risiede nel collegare via HDMI due apparecchi contemporaneamente, questo fa si che il BRAVIA SYNC non funzioni a dovere!!!

Ripeto comunque che tutto il resto va alla grande, a questo punto dovendo tenere collegato anche l'EMTEC S120H rinuncio al BRAVIA SYNC, magari attendendo l'uscita di un TELECOMANDO PS4!

Ehm ... non voglio fare l'avvocato del diavolo ma, è specificato che hub generici frapposti alle prese principali NON SONO SUPPORTATI.

Zengan scusa ma potresti spiegarmi meglio, cioè non potrei o avrei problemi nel collegare Ps4 a HDMI 1 e Box multimediale a HDMI 2!!! Se si perché?

Da quel che ho capito io non tutti i dispositivi hub sono supportati ma solo le connessioni dirette dei dispositivi ad esempio un dispositivo hub usb con varie porte non sarebbe supportato percui gli apparecchi collegati ad esso non funzionerebbero. Non so se è il tuo caso, ovviamente, ma c'è questa possibilità.

scusa ma perche devi usare un hub , se il tv ha ben 4 ingressi hdmi .... boh ????

sa quello che ho capito unica differenza tra il W605 e W705 e' il modulo rfid .

per il resto dovrebbero essere identici.

si ha il tuner sat .

Ultima modifica:
Un saluto a tutti nuovamente ragazzi avrei un quesito (posto il fatto che dopo due settimane di utilizzo a me sembra davvero un gran bel tv (TAGLIO DA 42).

Ho notato solo ieri che, visualizzando uno sfondo totalmente scuro, se mi posiziono di lato aderente al televisore noto delle bande verticali più chiare rispetto al resto, se torno davanti allo schermo non le noto.

Siccome sono niubbo è normale questa cosa? Lo chiedo perchè durante le partite di calcio su sfondo verde del campo ogni tanto mi sembra di avere l'impressione con spostamenti laterali rapidi quasi di vederle sullo sfondo.

Un grazie in anticipo ed attendo le Vostre risposte