SONY Serie W7 [ 2014 ] discussione ufficiale

grande EGIDIO !!!

ora provo a scaricare ENTRAMBI gli aggiornamenti ma secondo me sono identici....

raga, visto che qui da me dal 18 settembre sparisce canale 5 hd provvisiorio dovro ri-sintonizzare , provato vedo nel MUX 38
4 canali tra cui il NUOVO canale 5 hd ma come diavolo si salva nel tv ????

ho provato con tutti i tasti ma NON mi da nessuna opzione per salvarlo, ma come diavolo si fa con sti tv sony ?

ovvio sto parlando della funzione in impostazioni "ricerca digitale manuale"..... boh ????

qalcuno ha provato ?

oggi ho preso il 50w705 ...son rimasto incantato per una buona mezz'ora x________________x raga è fantastico!!! io ho messo i settaggi che ha postato un utente su un forum inglese e vanno meravigliosamente:

TV/CINEMA
Turn the light sensor off first(VERY IMPORTANT):
Scene select cinema
Picture mode cinema 1 or 2
Backlight 8
Contrast Max
Brightness ..........[CUT]

A proposito, una volta impostato il tv in questo modo, sai se è possibile salvarne la configurazione in modo da potere richiamare rapidamente l'impostazione senza dovere rifare tutti i passaggi? Di nuovo grazie.

A proposito, una volta impostato il tv in questo modo, sai se è possibile salvarne la configurazione in modo da potere richiamare rapidamente l'impostazione senza dovere rifare tutti i passaggi? Di nuovo grazie.

a me lo salva automaticamente...però ho dovuto rifarlo per ogni imput...tipo, l'ho fatto per la tv, poi ho inserito la pennina e ho dovuto rifarlo per i video da pennina, quando inserisco hdmi nuovamente anche per hdmi, in pratica quando cambi imput devi rifare tutto per ognuno...ma ora son salvati, quindi ora ogni volta che cambio imput son già settati...

come immaginavo i due aggiornamenti nel sito SONO LO STESSO....cavoli e di ben 238 mb ! pero' !!!

NESSUNO che mi sa aiutare sulla sintonizzazione canale singolo ?

qui dal 18 sett sparisce canale 5 HD provvisiorio e occore sost. con quello definivo

come immaginavo i due aggiornamenti nel sito SONO LO STESSO....cavoli e di ben 238 mb ! pero' !!!

NESSUNO che mi sa aiutare sulla sintonizzazione canale singolo ?

qui dal 18 sett sparisce canale 5 HD provvisiorio e occore sost. con quello definivo

non so come aiutarti =( non so nemmeno che cosa voglia dire che un canale scompaia così XD

Da quel che ho capito, il primo file sembra per televisori destinati al mercato italiano, mentre il secondo sembra per il resto d'Europa. Però non ho idea delle differenze, forse è solo una questione di lingue aggiuntive...

[EDIT] Qualcuno ha provato la compatibilità del modello riguardo ai vari tipi di files video?

Ultima modifica:
Da quel che ho capito, il primo file sembra per televisori destinati al mercato italiano, mentre il secondo sembra per il resto d'Europa. Però non ho idea delle differenze, forse è solo una questione di lingue aggiuntive...

Qualcuno ha provato la compatibilità del modello riguardo ai vari tipi di files video?[/..........[CUT]

ho provato film da pennina usb: mkv vanno alla grande...una cosa strana però c'è stata: non mi ha letto un avi, partiva solo l'audio...ed era un film in sd datomi da un amico...vabbè che avi ormai non ne uso più da anni, però è strano che mi abbia letto gli mkv e avi no...poi non so, magari era il file danneggiato. Ad ogni modo io ormai uso solo mkv...magari può capitare un mp4 ogni tanto...

Ultima modifica:
Beh, che non legga qualche video ci può stare, specialmente se scaricato dal web e rippato con chissà quale codec, l'importante è che legga bene almeno i principali formati.

ecco perchè c'è voluto parecchio tempo!

ma non puoi collegare al web direttamente la TV? poi fa tutto da sola!

:ot:
Ad ogni modo io ormai scarico solo mkv...

... specialmente se scaricato dal web e rippato con chissà quale codec, l'importante è che legga bene almeno i principali formati.

a parte il fatto che non credo che discutere di queste cose apertamente sia conforme al regolamento del forum ma ... non provate un minimo di ... vergogna? ormai si trovano film in BD a 4,5,6 € basta evitare le novità. Massima qualità minimo sbattimento. Senza contare che gli HDD per l'archiviazione mica te li regalano. Scusate non ho resistito ;)
(detto questo: amici come prima)

Ultima modifica:
ecco perchè c'è voluto parecchio tempo!

ma non puoi collegare al web direttamente la TV? poi fa tutto da sola!

Sì sì, certamente!Dovrebbe essere il sistema migliore, anche se, data la dimensione dei file da scaricare, ci potrebbe volere un pò di tempo. Siccome non ho ancora il tv volevo scaricarmeli nel frattempo e una volta arrivato l'apparecchio, installarli da usb evitandomi l'attesa del download. Tutto qui. Ma penso che opterò per l'autoaggiornamento.

Ad ogni modo io ormai scarico solo mkv
Devo purtoppo constare che ormai per molti il pudore non esiste più.

Fai una cosa proibita, infrangi una Legge, va bene, a casa tua puoi fare quello che vuoi, ma almeno il pudore, se non il buon senso, di non dirlo pubblicamente, come se fosse una cosa normale, magari di cui vantarsi: "IO sì che sono furbo, IO sì che so come si vive, IO non sono stupido, perchè devo pagare quando posso tranquillamente rubare?".

Amara constatazione, poi si viene a discutere se il tal file si vede o meno, perchè non si sà neanche come metterci mano e si compra il bel "TV piatto" perchè così ci si può vedere quanto appena si è riusciti a "tirare giù" sempre infrangendo le Leggi.

Bel comportamento, veramente da vantarsi.

Ti ricordo che in questo Forum non si tollera in alcun modo la pirateria.

Ultima cosa, evita di replicare dicendo che scarichi solo filmati liberamente disponibili e non soggetti alla normativa sul copyrght o qualche altra fantasiosa scusa.

non provate un minimo di ... vergogna? ormai si trovano film in BD a 4,5,6 € basta evitare le novità. Massima qualità minimo sbattimento. Senza contare che gli HDD per l'archiviazione mica te li regalano. Scusate non ho resistito

Quoto ogni singola parola ma tanto è solo fiato sprecato, l'italiano anche se trovasse un BD a 1 cent preferirebbe comunque scaricare il film piuttosto che comprarlo solo per il gusto di autocompiacersi e sentirsi più furbo per aver risparmiato quell'unico e insignificante centesimo. Popolo di capre ignoranti (e lo dico, ahimè, da italiano)

Ho visto ieri il W705 50" in offerta da Euronics ed ero molto tentato.

Poi qui leggo che forse i modelli W815 e W828 sono decisamente superiori.

Che fare?

Mollo il W705 e mi metto alla ricerca degli altri due modelli?

Ho visto ieri il W705 50" in offerta da Euronics ed ero molto tentato.

Poi qui leggo che forse i modelli W815 e W828 sono decisamente superiori.

Che fare?

Mollo il W705 e mi metto alla ricerca degli altri due modelli?

l'ho preso io l'altro ieri...rimarrai stupefatto, fidati ;) i modelli da te citati hanno "praticamente" soltando il 3D (e pure scrauso a quanto pare) in più...il pannello è praticamente lo stesso, se non ti frega del 3D prendi il 705...

qui tra 2 giorni ( 18 set ) sparisce canale 5 hd. ho provato a sintonizzare il singolo canale ma NON sembra nadare nulla !

qyalcuno sa come si sintonizza un SINGOLO canale ?

help raga ....

Credo vada chiarito che questo tv ha una versione limitata del motion flow presente sulle serie superiori. Praticamente il Led Motion equivale alla modalità Motion Flow / Moto che i possessori dei Sony evitano come la peste per l'eccessivo tremolio dell'immagine a filtro attivato e per il drastico calo di luminosità .
Meglio tenere su off questa fu..........[CUT]

Ok, arrivato oggi il nuovo tv, tutto bellissimo, immagini stupende con nero eccezionale come previsto. ora però alcune domande.

1.Come eliminare i banner pubblicitari che ogni tanto appaiono? (tipo "vai su infinity" ecc.)
2.Da dove si disattiva (se possibile) il sensore luminosità citato nel post 77 di EGIDIO?

Ultima modifica: