SONY Serie W7 [ 2014 ] discussione ufficiale

si ci vuole un po di tempo e voglia...cmq dalle istruzioni di REGOLO non dovrebbe essere molto compliacato settarlo sto tv...anche se di opzioni ne ha davvero tante .

@EGIDIO
Ti invito caldamente a rileggere il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione ed osservare le regole che normano le Discussioni Ufficiali, dove non si citano prezzi, non si fanno confronti e non si chiedono consigli per gli acquisti.
Un giorno per ogni violazione: sommano 3 giorni di sospensione dell'account.

mi iscrivo alla discussione in quanto ho appena preso il 32' (mi arriverà a casa la settimana prossima) e spero che qualcuno posti qualche suggerimento sulle impostazioni.
io lo userò come monitor di servizio (cioè per tutto quello che non richiede l'uso del VPR) ma se riuscissi a settarlo bene non mi dispiacerebbe affatto :)

Salve vorrei acquistare il 50w705. Nessuno ha questo modello per sapere se se ha difetti ecc.? Lo userei sopratutto con la playstation e per vedere film. Mi potete confermare che il 50" ha il motion flow regolabile?

Salve vorrei acquistare il 50w705. Nessuno ha questo modello per sapere se se ha difetti ecc.? Lo userei sopratutto con la playstation e per vedere film. Mi potete confermare che il 50" ha il motion flow regolabile?

io dovevo prendere il 42w705 ma ho deciso proprio oggi di fare il salto al 50! Prenderò anche io il 50!!! Difetti non penso ne abbia, anzi tutt'altro!!!

Salve a tutti, ieri ho acquistato il mio nuovo tv, il 32kdlw705, portato a casa, installato, ed ho iniziato un pò a smanettare su questo gioiellino. Ebbene nulla da dire sulla qualità delle immagini, contrasto elevatissimo, nero molto profondo, dettagli piuttosto elevati...ecc...ecc..

Il tv è impostato su modalità video brillante, è provando a modificare i parametri tipo percentuale colore, contrasto, luminosità, ecc..ecc.., mi ritorna puntualmente alle impostazioni di fabbrica. Provo a cambiare la modalità video, per esempio selezionando quella Standard o la Personale, imposto i parametri a mio piacimento, apparentemente sembra aver effetto, dopo che guardo la tv per alcuni minuti, ad un tratto in automatico la tv si reimposta su modalità video brillante. Possibile che non vi sia un modo per memorizzare le impostazioni o le modalità che io desidero? Che devo fare? E presente un potenziale difetto? Oppure basta aggiornare il firmware per risolvere il problema? Grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza e la pazienza di rispondermi.

O hai acquistato un ultimo pezzo esposto o erroneamente hai attivato la modalità negozio, prova a tenere premuto il tasto home finchè non appare il messaggio "modalità esposizione: no"

Appena preso un 32w705 scontato a 399€, andrà dritto sulla mia scrivania accanto al 50UT50 che uso solo per film/3d e TV.
Il sony l'ho preso solo per collegarlo alla xbox one in quanto giocare dal letto mi era molto scomodo (schiena a pezzi dopo 20 minuti) a che distanza mi consigliate di metterlo? ovviamente giocando da una sedia posso metterlo alla distanza che voglio.

Saluti

O hai acquistato un ultimo pezzo esposto o erroneamente hai attivato la modalità negozio, prova a tenere premuto il tasto home finchè non appare il messaggio "modalità esposizione: no"

Si erano gli ultimi 2 pezzi entrambi in esposizione, ieri sera dopo qualche suggerimento ho effettuato un reset totale ed ora va perfettamente! grazie per la dritta :)

Ti consiglio di editare il post e rileggere il regolamento, questa è una DU...dove prezzi e consigli sugli acquisti non possono essere richiesti, apri una discussione piuttosto nella sezione dedicata.

Ti consiglio di editare il post e rileggere il regolamento, questa è una DU...dove prezzi e consigli sugli acquisti non possono essere richiesti, apri una discussione piuttosto nella sezione dedicata.

corretto. chiedo venia.

vorrei aggiungere, il motionflow nel 50 del w705 è disattivabile? Ho letto di si in un forum inglese: true cinema, clear plus, clear, standard, smooth, e off"

potete confermare?

Ultima modifica:
Ciao, ho appena acquistato un apparecchio SONY KDL-32W705B, ho notato che sul sito della casa madre http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W705B è presente un nuovo firmware per il mio TV. Anzi a dire il vero ce ne sono due; vorrei sapere se li devo installare entrambi oppure solo uno dei due e nel secondo caso quale dei due? Grazie.
33a8f0o.jpg

Allegati

• 881c325324e2931d32e78246f962b2a5.png
    881c325324e2931d32e78246f962b2a5.png
    61.8 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
io alla prima accensione (4gg fa) ho acconsentito agli aggiornamenti automatici ed infatti si è subito messo a scaricare il nuovo firmwere.
Ha fatto tutto da solo, non so quale dei due che tu dici è stato installato.

oggi ho preso il 50w705 ...son rimasto incantato per una buona mezz'ora x________________x raga è fantastico!!! io ho messo i settaggi che ha postato un utente su un forum inglese e vanno meravigliosamente:

TV/CINEMA
Turn the light sensor off first(VERY IMPORTANT):
Scene select cinema
Picture mode cinema 1 or 2
Backlight 8
Contrast Max
Brightness 51
Colour 50
Hue 0
Colour temp warm 1
Sharpness 50
Nr off
MPEG nr off
Dot nr off
Reality creation manual resolution 15 noise filtering 6
Smooth graduation low
Film mode auto

Advanced settings
Black corrector off
Adv contrast enhancer low
Gamma -1
Auto light limiter off
Clear white off
Live colour medium
White balance red gain 0 green gain -2 tutti gli altri colori 0
Detail enhancer Low
Edge enhancer off
Skin naturaliser off

mentre per gioco questi qui, anche se non li ho messi visto che per ora vedo solo film:

Ok for gaming(X1), this may not be to everyones taste, i like a colourful bright picture but try to avoid black or white crush. first make sure your black level settings are right. put the X1 Color Space to "TV" then change your TVs accordingly, by default its on Auto but i dont trust it lol so i put mine to Limited, to access: (Home -> Scroll to settings above -> Display -> Video Input Settings -> Dynamic Range -> change to Limited for the specific HDMI port)

Turn the light sensor off first(VERY IMPORTANT):
Scene select Game (important for the input lag but also, more importantly, for the full 4:4:4 reproduction)
Picture mode Game-Original
Backlight 9
Contrast Max
Brightness 49
Colour 60
Hue 0
Colour temp Neutral
Sharpness 50 (Alternate: 40 with Detail enhancer on Low)
Nr off
MPEG nr off
Dot nr off
Reality creation OFF (this is important, messes up the text otherwise)
Smooth graduation OFF
Film mode auto

Advanced settings
Black corrector off
Adv contrast enhancer off
Gamma -1
Auto light limiter off
Clear white off
Live colour High
White balance r gain 0 g gain 0 b gain 0 r bias 0 g bias 0 b bias 0
Detail enhancer off
Edge enhancer off
Skin naturaliser off

Interessante, hai voglia di tradurli in italiano?

in realtà non c'è molto da tradurre, son uguali pari pari a quelli italiani! backlight = retroilluminazione è il primo, quindi ti basi da li in giù ed è tutto identico al menu in ita... però domani magari traduco ora sto proprio crollando ;)