Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
Ah!
A siete sicuri che dal 10/12 sono col sat?
A siete sicuri che dal 10/12 sono col sat?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Doom, possono essere usate come 2 normali hdmi? (per vedere il tv, ci ho pensato solo ora che avrei potuto mettere nell'usb una registrazione tv di un film registrato su Italia 1 HD, poi Lo avrei editato per farlo le..........[CUT]
Allora, le casse sono abbastanza penose, l'audio si sente piuttosto male e questi ricchi bassi non li ho sentiti. Diciamo che, per il mio standard di gioco, era inaccettabile quindi per adesso sto accomodando con un 2.1 della Logitech, fin quando non potrò passare a qualche home theatre come si deveBene bene!
Riguardo l'audio è solo 5w + 5w ma nella descrizione dice che le casse sono bass reflex e con ricchi bassi e alti cristallini.. hai provato vari setupbaudio e riesci a dirmi di più?
Il pannello di questa 32w653/654 è simile al w655/656? (ho visto un 656, mi pare, 42" e come qualità non mi dispiaceva)
Per vedere il 32w653/654 acce..........[CUT]
E' presente un nuovo aggiornamento firmware![]()
Cosa offre?grazie![]()
Sul Sito Non C'e Ancora Il Changelot Dell'Aggiornamento!
Non si sa ancora, sul sito non appare. Credo che passerà almeno una settimana prima di vedere il firmware anche sul sito e poter leggere i miglioramenti.Cosa offre?grazie![]()