Sony Serie W653 32/42

Bene bene!

Riguardo l'audio è solo 5w + 5w ma nella descrizione dice che le casse sono bass reflex e con ricchi bassi e alti cristallini.. hai provato vari setupbaudio e riesci a dirmi di più?

Il pannello di questa 32w653/654 è simile al w655/656? (ho visto un 656, mi pare, 42" e come qualità non mi dispiaceva)
Per vedere il 32w653/654 acceso mi tocca aspettare circa 3 settimane perché in negozio hanno lo splitter hdmi che passa il segnale ad alcuni tv che è guasto... Quindi non posso sbilanciarmi più di tanto..

Voi quanto avete pagato il 32"? (400euro anziché 500 mi pare un pó caro, sui 300euro già diventa più giusto come costo ;) )

Riguardo il led sotto il logo Sony, che funzioni svolge? Tu come lo usi? È utile o da fastidio?
 
Io l'ho pagata 450 non ho trovato di meno per il 32!
Ma ragazzi io c'è l'ho collegato tramite un home teathre cioè spiego meglio, nel home theatre (con sintoamplificatore) modello Yamaha yht-196 nelle 3 HDMI in ho messo Xbox one, wii u e Sky hd, e poi con l unico out lo faccio andare alla tv in modo da usare una sola hdmi e poter switchare dall amplificatore, così facendo non perdo qualità video vero?
 
Bene bene!

Riguardo l'audio è solo 5w + 5w ma nella descrizione dice che le casse sono bass reflex e con ricchi bassi e alti cristallini.. hai provato vari setupbaudio e riesci a dirmi di più?

Il pannello di questa 32w653/654 è simile al w655/656? (ho visto un 656, mi pare, 42" e come qualità non mi dispiaceva)
Per vedere il 32w653/654 acce..........[CUT]
Allora, le casse sono abbastanza penose, l'audio si sente piuttosto male e questi ricchi bassi non li ho sentiti. Diciamo che, per il mio standard di gioco, era inaccettabile quindi per adesso sto accomodando con un 2.1 della Logitech, fin quando non potrò passare a qualche home theatre come si deve :D Per miei gusti la casse non sono assolutamente sufficienti per avere una buona qualità audio, ma non gliene faccio una colpa, in fondo è una LED tv e non può montare casse spettacolari in quel poco spazio sul retro. Una cosa ottima che ho testato, e che mi sta tornando molto utile, è il fatto che la tv dispone di una uscita jack da 3.5 mm che mi ha permesso di collegare le casse direttamente alla tv, che le riconosce e stacca l'audio degli altoparlanti anche quando sto usando una sorgente a parte collegata ad essa, come una console. Ciò non era possibile ad esempio nella mia vecchia tv in cui, se volevo sentire l'audio della ps3 da un paio di casse a parte, dovevo collegarle per forza alla console. Questa non è una cosa stupida per un videogiocatore che vuole accontentarsi di un paio di casse da pc senza sbattimenti di collegamenti e acquisto di cavi particolari.
Riguardo al led io non ci ho smanettato molto, lo lascio con le impostazioni di default e a schermo acceso, al buio, è appena percettibile.
 
Che delusione per l'audio, mi toccherà investire almeno 30euro nelle casse, oppure uso quelle del pc (2.1), alla peggio compro uno switch rca che così quando devo usare le.casse sul pc fuori la manopola, e quando sul tv, ruoto ancora ;)

Sono stato da un altro negozio, fortunatamente l'aveva accesa con i soliti filmati demo che girano della LG, Philips,.Sony,ecc...
Almeno mi sono fatto un'idea, e paragonato alla Samsung F6510 che è 400hz, vince la Sony!!

L'ho trovata a 400euro ma è ancora cara, se cala di altri 100euro valuto meglio, fortunatamente non ho fretta per l'acquisto ;)
 
Ragazzi ma la funzione ottimizzazione contorni a voi piace l'effetto che da? Io trovo che le scritte ad esempio del menù xbox one sono tutte come puntinate sui bordi con l'ottimizzazione su alto come consigliato in prima pagina.
 
Petizione per Motionflow sony W6

salve a tutti ragazzi, è a un pò che seguo il topic del W6 perchè sono un possessore del 50w656a e sono rimasto scottatissimo dalla mancanza reale del motionflow.
Volevo solo informarvi che è comparsa una petizione sul forum community di sony a cui mancano 8 firme per essere spedita a sony.

Ve la linko:

https://www.change.org/fr/pétitions/sony-add-the-motionflow-option-in-the-w6-tv-menu


servono soltanto 8 persone!!!!!! perchè la realtà è una soltanto: sony ha tolto il motion tramite firmware update per favorire le vendite del w8 che a quanto pare è stato un flop commerciale, in quanto monta un pannello inferiore a quello del w6 e w9 che sono identici (al w9 va aggiunto solo il triluminos).
a voi il potere :)
 
bha effettivamente questa cosa è incomprensibile , il vero motivo non lo si sapra mai , ma comunque ho firmato perchè mi sembra giusto . poi credo di acquistare questo tv in questa settimana ,visto che il mio vecchio sharp mi ha lasciato. (non mi va di aspettare i nuovi modelli ).

Sinceramente mi chiedo se il motionflow è veramente presente o no.. Chi sa se un modder possa mai risolvere questo enigma.

veramente bastano 8 persone perchè sony ti ascolti?mmmm sui siti ufficiali ci son ben piu di 8 persone a lamentarsi ma sony se ne sbatte... Comunque provare non costa nulla..

p.s. è vero ,il w8 è scandaloso, la tua teoria potrebbe essere ,ma poi mi chiedo se sony boicotti un suo stesso tv , ma tutto è possibile..
 
Ultima modifica:
E pensare che il KDL-40EX720 ha il Motionflow XR 200 Hz come il W6, con la differenza che il menù è presente(visto con i miei occhi...). Sony stavolta ha toppato alla grande. Non c'è altro da aggiungere. Se non è falsa pubblicità questa!
 
Avevo pensato di rivolgermi ad un associazione dei consumatori, ma ho parlato con altri ragazzi sul forum ufficiale (di sony) inglese e anche loro si sono rivolti ad associazioni dei consumatori ma non hanno risolto nulla (figuriamoci in Italia).Mi sa che è "fiato" sprecato, ripeto ho i miei dubbi sulla presenza del motionflow poi magari mi sbaglio...se è solo una componente software per un modder dovrebbe essere semplice accedervi ...
 
Top