Amici, x dovere di cronaca, vi informo che oggi ho ricevuto una telefonata dalla Sony Italia ......
Era riguardo la mia lamentela del Motionflow 200hz, premetto che il loro tono della telefonata era molto gentile e dsponibili ad ogni chiarimento, mi ha spiegato molte cose x ben 20 minuti, e questo l'ho apprezzato molto .......
Intanto mi ha confermato che il Motionflow è presente su questo modello W653, il problema è che non è selezionabile nel menù .......
Si è scusato del fatto che non è presente nel menù e mi ha detto che avrebbero informato la Sony (Japan) di questo problema, a seguito delle numerose lamentele in tutta Europa, ma non mi ha assicurato che avrebbero fatto un nuovo firmware apposta x questo problema, probabilmente non sarebbe tecnicamente possibile......
Mi ha spiegato che il mio Ex720 si può paragonare alla serie W8, quindi il W653 si pone in una fascia leggermente inferiore, come non dargli torto ? Almeno è stato onesto ......
Quindi mi reputo in parte soddisfatto da questa telefonata, perchè il Motionflow 200hz dovrebbe esistere in questo modello W653, in parte avrei voluto che fosse stato presente nel menu ......
Comunque il W653 rimane sempre un ottimo tv di fascia media, daltronde un W905 costa il doppio .....
A questo punto consiglio a chiunque voglia il Motionflow selezionabile nel menù e qualità delle immagini al top, di orientarsi verso la serie W8 o W9 ......
Personalmente ho spostato il W653 in camera da letto e sto ordinando un W905 triluminos online per il salone ......
Sempre Sony naturalmente, perchè comunque rimane sempre il top nel campo delle tv, certo una tiratina di orecchie se la meritano, almeno x quanto riguarda la pubblicità della serie W6 sui vari siti Sony ...... scrivete che il Motionflow 200hz è diverso dagli altri modelli, non è regolabile, che ne so, dategli un altro nome, per esempio "adaptive Motionflow" , ecc ecc ....
Amici vi Auguro un felice Anno nuovo, a presto !