Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho scoperto che il mio W642 ha un graffio, lungo circa 5cm... si vede solo da molto vicino e col pannello acceso, perché si nota un effetto "diffrazione" sui pixel.
Stavo già maledicendomi per averlo graffiato a causa di una mia disattenzione... ma in realtà scopro che il graffio sembra essere interno, cioè sotto al vetro! Ho guar..........[CUT]
ragazzi allora lo consigliate questo sony w653? lo comprerei per la ps4..
avevo visto anche il samsung ue32f5000 e il panasonic txl32e6b...che mi dite?
ciao a tutti, desidererei sapere se qualcuno di voi che usa le funzioni wireless ha provato a visualizzare video dalla tv usando serviio per accedere direttamente ai files del proprio pc
io riesco ad accedere e visualizzare i video con l'eccezione di alcuni, sebbene la funzione di transcodifica mi dovrebbe permettere di visualizzare qualsiasi vide..........[CUT]
Ma davvero? A me non capisco perchè ma legge solo i file a bassa definizione (gli MKV non li vede proprio)ho provato a riprodurre anche film a 1080p, e la maggior parte delle volte non mi ha dato problemi
ciao carlus, io utilizzo serviio tramite il wifi della tv, ho provato a riprodurre anche film a 1080p, e la maggior parte delle volte non mi ha dato problemi, poi può sempre capitare quel film con una codifica strana e fatta male, dove nemmeno il povero serviio con la sua transcodifica può fare nulla, comunque accertati dalla console di serviio in ..........[CUT]
Tramite chiavetta li legge pure a me gli mkv, però tramite wifi non li trova proprio