a quanto pare l'app rai.tv non è presente nella gamma Sony 2013
e ti pareva!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a quanto pare l'app rai.tv non è presente nella gamma Sony 2013
se il pannello è di 50hz i 200 dichiarati a cosa corrispondono?
io ho preso il 50W656 che mi arriva settimana prox...questo fatto della scattosita mi sta preoccupando! è così fastidioso e evidente?
confermo lo stand cromato.
il calcio con sky hd non l'ho visto. Comunque per essere un 50hz elabora un immagine davvero bella, anche al cinema c'è un po' di scattosità nelle immagini veloci, e comunque la soluzione sarebbe il w905 (ci mancherebbe pure a 'sti prezzi) ergo... Appena esce un'offerta buona prendo il 50w685.
mah...il panasonic et60 (intendi quello?) è un IPS e come tale preferirei alla lunga il pannello MVA del Sony...più che altro ho paura del Blur durante le partite di calcio (che io guardo molto) e non avendo meccanismi per difendersi da questo ero in dubbio con l'f6500..anche se questo non credo sia il posto in cui fare confronti (se piace samsung è anche una questione di filosofa), credo che il vero rivale del sony w6 sia il panasonic e6 (ma non c'è il 3d).
Non l'et60, intendo il panasonic serie e6 (tv 2D), pannello mva su tutti i tagli ad esclusione del 32 pollici...
si, lascia perdere le soundbar (una soundbar di buona qualità costa quanto un sistemino 5.1 con sintoamplificatore), e se non hai lo spazio per un 5.1, vai tranquillamente su un buon 2.1, penserai "si ma la soundbar mi simula il dolby, il dts, ecc. mentre un sistema 2.1 è un semplice segnale stereo più sub" e io ti rispondo... meglio un b..........[CUT]
mah, più che altro era per la comodità di non avere 100mila cose per casa e anche per la conformazione del soggiorno che comunque non mi permetterebbe di fare un granché coi satelliti...che poi, ne esistono di tutti wireless?
Io ho questo e mi ci trovo da dio
È un 2.1 con dolby e dts
Ovviamente da retro nessun suono ma spacca di brutto
L audio è potente e sempre pulito
Nonché esteticamente stupendo e poco ingombrante
http://www.tecnomagazine.it/tech/20...li-connettivita-hdmi-usb-e-upscaling-a-1080p/
scusate prendere una soundbar come questa http://www.sony.it/product/tpa-tv-speakers-and-speaker-grilles/ht-ct60 (per la cameretta) migliora comunque l'audio o tanto vale rimanere con le casse di serie del tv sony w6?oppure consigli per una cameretta?
p.s. riprovo a formulare la domanda di prima, per controllare clouding e banding sin..........[CUT]
mmm non mi convince molto, anche per te vale lo stesso consiglio... una sistema 2.1 non riesci proprio a farcelo stare ?[CUT]