Hai avuto modo di provare con immagini di movimento o con calcio? Di quanti pollici è?Appena acquistato visto che alcuni siti online hanno abbassato un filo il prezzo prima impressione stupendo.
Grazie dei consigli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai avuto modo di provare con immagini di movimento o con calcio? Di quanti pollici è?Appena acquistato visto che alcuni siti online hanno abbassato un filo il prezzo prima impressione stupendo.
Grazie dei consigli.
Io sto valutando il 50 pollici ma cerco qualche opinione circa le immagini di movimento vista la frequenza non molto alta, cmq di gran lunga preferisco il w6 al w8Il 32" per ora l'ho usato solo con SKY ma ce l'ho da questa mattina ho ancora tutto di default e non mi sembra male.
Gli aggiornamenti fateli sempre
Ho modificato un po i setting per i giochi e film
Per il problema con gran turismo, non saprei ..prova a lavorare sulle impostazioni mettendo la modalità led motion che elimina il blur
@navarrus lo sfarfallio in GTA5 (come in qualsiasi materiale a basso frame-rate, 24/25/30...) è assolutamente normale, il tuo vecchio tv era probabilmente più lento e il blur in movimento ti faceva notare molto meno la cosa... Non è un difetto del tv, anzi, è proprio il contrario.
grande nemesis ! li provo subito, qualche suggerimento anche per il DTT ?
anche in game mode con tutti i filtri (Led motion etc...) disattivati noti il problema??
Appena acquistato visto che alcuni siti online hanno abbassato un filo il prezzo prima impressione stupendo.
Grazie dei consigli.
non so se sia già stato detto (in caso mi scuso) comunque:
- supporto per attacco vesa disponibile solo tramite call center Sony da fine mese (prezzo 20€)
- tutta la serie w6 (24,32,42,50") è stata dotata di tuner satellitare
Ma Il W6 Almeno Il Taglio Da 32 Pollici Non Ha Il Tuner Satellitare,Ma Solo HD Digitale Terrestre/Analogico
Posso registrare un canale e vederne un altro?
Posso impostare più di una registrazione con il timer?
Com'è la qualità e il "peso" in gb di una registrazione?
Salve Amici Ma Il Tv Sony W653ABI Supporta Il Near Field Communication (NFC) Se Si Quali Telefoni Sono Compatibili?Ho Sentito Parlare Della Tecnologia Miracast...Datemi Lucidazioni,Grazie!
In pratica stai dicendo che chi ha già comprato un W6 si ritrova un tv con delle caratteristiche diverse rispetto a chi lo comprerà in futuro?Appunto, è appena stato inserito, tutte le nuove consegne di questi giorni e da quì in avanti avranno anche il satellitare
No però puoi vedere altre ingressi senza problemi non puoi vedere altri canali del digitale