Sony Serie W653 32/42

Avevo sbagliato a scrivere l'opzione é:
Velocità visualizzazione preferita.

Sul mio TV nessun clack e il sensore é disattivato.

Le partite su skyhd sono una goduria.

In attesa di avere delucidazioni sul mio problema del "clack" (che a questo punto son sempre più convinto essere solo un difetto del mio tv :(), vi riporto il changelog del nuovo firmware PKG3.710EUB, che è stato da poco rilasciato anche sul sito:

The software improves the TV performance and solves the following power problems:
The TV turns on by itself at midnight.
The TV doesn't turn on in the morning.
No sound after turning the TV on.

Io questi problemi di alimentazione non li ho mai riscontrati.
Ragazzi per favore chiedo a tutti i possessori di questo tv di postare le impostazioni che usano per digitale terrestre, Sky e materiale in full hd, al fine di poter trovare il miglior settaggio per goderci il tv.
Forza non è solo per me è anche per tutti voi!!!!

Ciao ieri ho preso il 32' dopo varie prove posso affermare senza alcun dubbio,
che si vede che è uno spettacolo già cosi come esce dalla scatola,
figuriamoci andando a settare i vari parametri.
Ho solo un paio di perplessità, ho collegato un hd da 320giga, letto senza problemi visto foto, ascoltato musica e fin qui tutto ok,
poi ho provato ad avviare un avi ed un mkv e qui il tv si è impallato tanto che per sbloccarlo ho dovuto togliere l'alimentazione,
qualcuno si è ritrovato nella mia situazione ho a voi ha letto tutto senza problemi?
grazie.

Ho un altra domanda è possibile controllare un lettore bd lg con il bravia sync?
oppure vuole solo dispositivi sony?
premetto che il lettore lg ha la funzione simply link.

ciao a tutti. sarei interessato al Sony W6 nel taglio da 50" pollici (modello W656) che comunque fa parte della stessa famiglia del 32/42 di questa discussione. Il mio uso della tv è suddiviso in queste percentuali: 50% digitale terrestre 30% fil blu ray 20% gaming. la tv sarà posizionata in ambiente poco illuminato soprattutto la sera e come logica vuole il plasma dovrebbe rimanere la scelta migliore ma volevo provare un led e questo sembrava proprio al cosa mio (non ho nessunissimo interesse per il 3d). chiedo ai possessori innanzitutto un parere sull'uniformità del pannello e la resa in ambiente oscurato, con completamente buoi ma poco ci manca. grazie a tutti per l'aiuto.

Ma hai fatto l'aggiornamento?

forse è il caso di dire con precisione il percorso per vedere questa nuova funzione di velocità di movimento, che nemmeno io trovo, anche se ho aggiornato

approfitto per una curiosità e chiedervi se vedete il canale 418, sentimental hd
io lo vedo, avrei temuto di no in base a quanto riportato sopra in una risposta data dal servizio clienti sony, dato che europa 7 trasmette in t2 (anche se non so di che t2 si tratta, poichè ve ne sono di diversi ma quello che sarebbe predisposto per l'Italia non sarebbe presente nella nostra tv)

Ultima modifica:
l'impostazione si trova naturalmente nelle impostazioni delle immagini proprio sopra quella del led motion.
l'aggiornamento che ho avuto io mi porta il firmware al 710eub.
Se non lo vedete è probabile che non avete ancora aggiornato.
La visione del t2 è garantita dal nostro tv, il problema nascerà quando dal codec h264 si passerà al h265 ( o viceversa adesso non ricordo) per la visione dell'hd e li ci saranno dei problemi.

l'impostazione si trova naturalmente nelle impostazioni delle immagini proprio sopra quella del led motion.
l'aggiornamento che ho avuto io mi porta il firmware al 710eub.
Se non lo vedete è probabile che non avete ancora aggiornato.
La visione del t2 è garantita dal nostro tv, il problema nascerà quando dal codec h264 si passerà al h265 ( o viceve..........[CUT]

grazie per la puntualizzazione, infatti confermo che lo vedo anche io nelle impostazioni avanzate

grazie per la puntualizzazione, infatti confermo che lo vedo anche io nelle impostazioni avanzate
L'Ho Vista...:VELOCITA SI VISUALIZZAZIONE PREFERITA...ma non e opzionabile sul segnale digitale e impostato NO,mentre su quello PC e impostato su SI chissa perche'....Quando Si passera definitivamente Al Codec H.265 temo che i nostri tv saranno obsoleti :( almeno che per miracolo non ci sia qualche aggiornamento...

ma il mediaplayer che ce dentro supporta mkv 1080p..ne ho lanciati alcuni che funzionano benissimo con wd mediapayer e bloccano di brutto la tv..devo staccare la spina.-.

Ultima modifica:
dato che qui son presenti solo setting video..mi ptoreste consiglaire un setting audio? in cinema mode musica rimbomba ed e' osceno
io ho impostato audio compresso credo che sia la migliore soluzione poi e normale se alzi il volume a palla cracchia...cmq e un impostazione personale in base a come si vuol sentire ma opterei per un impiantino 2.1 con subwoofer e satelliti

Come vi sembra questa tv?sono indeciso tra questa,il w805 sony e il panasonic ET60.
Mi interessava capire anche le differenze tra i modello w6 e w8 mancanza del 3D a parte..

nella recensione ho letto questa cosa "Motion resolution 1080 (but double image) with [LED Motion Mode] on; 300, off"

che significa?difetti visivi con il led motion mode su on?

Ultima modifica:
Il w8 ha il motion flow a 400hz, è appunto 3D, monta un pannello IPS, ha un secondo telecomando bluetooth.
Il w6 ha il motion flow a 200hz, non è 3D, monta pannello AUO, non ha il secondo telecomando.
La differenza dei pannelli porta il W8 ad avere un angolo maggiore di visione e il W6 ad avere neri più incisivi.
La differenza di moto a mio avviso è trascurabile in quanto si vedono molto fluidamente entrambi.
La modalità led motion elimina completamente il blur ma a discapito di luminosità, utile quindi per una visione prettamente notturna con materiale hd.
Il salto di qualità IMHO lo fai con il w9, pannello Auo, 800hz e soprattutto Triluminous
In tutta la gamma sony 2013 il valore di input lag è bassissimo, arriva fino a 15 ms