Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avevo sbagliato a scrivere l'opzione é:
Velocità visualizzazione preferita.
Sul mio TV nessun clack e il sensore é disattivato.
Le partite su skyhd sono una goduria.
Ma hai fatto l'aggiornamento?draggon non vedo questa funzione...:mc:
Ma hai fatto l'aggiornamento?
l'impostazione si trova naturalmente nelle impostazioni delle immagini proprio sopra quella del led motion.
l'aggiornamento che ho avuto io mi porta il firmware al 710eub.
Se non lo vedete è probabile che non avete ancora aggiornato.
La visione del t2 è garantita dal nostro tv, il problema nascerà quando dal codec h264 si passerà al h265 ( o viceve..........[CUT]
L'Ho Vista...:VELOCITA SI VISUALIZZAZIONE PREFERITA...ma non e opzionabile sul segnale digitale e impostato NO,mentre su quello PC e impostato su SI chissa perche'....Quando Si passera definitivamente Al Codec H.265 temo che i nostri tv saranno obsoletigrazie per la puntualizzazione, infatti confermo che lo vedo anche io nelle impostazioni avanzate
io ho impostato audio compresso credo che sia la migliore soluzione poi e normale se alzi il volume a palla cracchia...cmq e un impostazione personale in base a come si vuol sentire ma opterei per un impiantino 2.1 con subwoofer e satellitidato che qui son presenti solo setting video..mi ptoreste consiglaire un setting audio? in cinema mode musica rimbomba ed e' osceno