Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È possibile?
Ciao a tutti, sono anch'io possessore di questo tv versione 32''. Volevo collegarci un pc che ha uscita video in DVI e ho preso un cavo DVI to HDMI ma ho sentito dire che questi tipi di cavi "rovinano" la tv, è solo una leggenda o è possibile? L'ho usato per un mesetto e nessun problema finchè un giorno ha smesso di funzionare e non si ve..........[CUT]
che un cavo hdmi dvi rovini la tv? questa leggenda non la conoscevo, da dove arriva? :|
@pantol te lo formatta tutto in formato proprietario il tv al primo utlizzo. Quindi si, perderesti tutto
ma è un semplice adattatore, è come dire che un adattatore per le cuffie da 3.5" rovina la scheda audio :S
comunque io l'ho usato per anni con scheda video -> monitor, funziona ancora tutto perfettamente.
be non è proprio la stessa cosa, su un jack da 3,5" stereo passano 3 segnali (massa, canale destro, canale sinistro), su una hdmi abbiamo 19 pin, tra cui il pin 18 da dove passano 5 V, quindi basta un adattatore mal assemblato dove quei 5 V vengono indirizzati erroneamente sul pin sbagliato, o comunque dove quei 5 V sono in corto con altri pin..........[CUT]