[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

Tutti i tv da almeno un paio d'anni a questa parte sono compatibili con flussi video a 60 Hz (indipendentemente dalle modalità impostate). Vai tranquillo...;)
 
2 domande...scusate la mia ignoranza....ma le cam sony ci+ per l'alta definizione sono uscite si o no, possono andare bene anche quelli di altri produttori?
E....c'è la possibilità con questo tv lcd...di vedere due canali diversi dividendo lo schermo a metà con 1 delle 2 immagine magari più in grande e l'altra in piccolo?
Grazie.
 
Dave76 ha detto:
Tutti i tv da almeno un paio d'anni a questa parte sono compatibili con flussi video a 60 Hz (indipendentemente dalle modalità impostate). Vai tranquillo...;)

grazie dave76. E circa la PS3 NTSC e PAL mi sai dire qualcosa? GRazie ancora ;)
 
ho aperto un topic per avere un consiglio nello scegliere il 37 pollici che fa per me sotto i 700 € , le risposte sono state :

KDL-37V5500
e toshiba 37xv635D

Qui chiaramente vi chiede come si comporta il modello sony :)



Volevo informazioni e pareri sui neri e i colori di questo lcd e sulla velocità di risposta che è fondamentale nei giochi .


Io la userei per giocarci con la xbox 360 , vedere tv normale quindi sd , film dal computer e film in hd e o sky in sd .
 
aggiornamento effettuato ieri direttamente a casa dal tecnico di un centro sony, in garanzia.
mi sono rivolto all'assistenza perchè avevo il problema della perdita della memoria della lista canali. ora è ok.
non so se l'aggiornamento serviva anche ad altro.
 
Ho bisogno di collegare la scheda video del pc con il sonyw5500 cosa mi consigliate? La mia scheda video ha 3 porte...la hdmi / wga /dvi....quale delle 3 mi consigliate di usare con il sony? dimenticavo ho una distanza di 6/7 mt. dal pc.
Grazie.
 
natur038 ha detto:
Ho bisogno di collegare la scheda video del pc con il sonyw5500 cosa mi consigliate? La mia scheda video ha 3 porte...la hdmi / wga /dvi....quale delle 3 mi consigliate di usare con il sony? dimenticavo ho una distanza di 6/7 mt. dal pc.
Grazie.

Se ti serve l'audio direi HDMI, altrimenti basta il DVI con un adattatore DVI-HDMI, il VGA non prenderlo neanche in considerazione.
 
è da un pò che non scrivevo nel forum...più che altro per scaramanzia dopo tante peripezie,e tanti mesi per maturare una decisione all'apparenza semplice...da poche ore sono finalmente un felicissimo possessore di un Sony 46w5500...mi piace moltissimo e neanche l'ombra del tanto temuto clouding :D :D :D
 
Sarei intenzionato nell'acquisto di un 52W5500 e lo userei principalmente con le console e come monitor PC, come va??? Qualcuno che lo usa con le console sa dirmi come si comporta e poi il tanto parlato effeto clouding che affligge diversi Sony e presente anche in questo???
 
da poche ore sono finalmente un felicissimo possessore di un Sony 46w5500...mi piace moltissimo e neanche l'ombra del tanto temuto clouding :D :D :D[/QUOTE]

complimenti per la scelta: volevo sapere a questo punto come si comporta con i segnali SD, e con la visione di normali DVD e se l'audio è decente. grazie e ancora complimenti
 
perplessita'

ho da pochi giorni preso un 46W5800, da quanto ho capito identico al 5500 con in piu' il decoder satellitare...direi abbastanza soddisfatto, se non fosse per un po' di "rumore"video che noto praticamente sempre, soprattutto nelle scene buie, anche con sky hd in hdmi.Pur avendo smanettato sui parametri, non sembra cambiar nulla, nelle partite in hd non si nota per nulla, nei film invece, si, ripeto con inquadrature con poca luce..un po' come quando si scattano foto di sera senza flash, quel tipo di rumore li...
Cosa puo' essere, e' il limite del tv, o le trasmissioni che fanno pena e non lo sfruttano a dovere, non saprei..non ho avuto modo di provare con bluray, ma non credo la cosa migliori, non sara' la fine del mondo ma e' pur sempre un difettuccio....
 
Sony 40v5500 e sintonia canali

Ciao a tutti.
Ho da qualche giorno la tv in oggetto e devo dire che non è niente male.
Soprattutto l'ho pagata veramente poco....
Però non sono riuscito in nessun modo a creare una lista di programmi mista, cioè con alcuni canali digitali a altri analogici.
Da me Mediaset arriva già in digitale e la RAI solo in analogico; vorrei semplicemente poter selezionare i canali rai analogici schiacchiando i tasti 1 - 2 o 3 sul telecomando, e i canali Mediaset digitali schiacciando i tasti 4 - 5 o 6.
Invece devo sempre selezionare o il tuner analogico o quello digitale. Anche le liste dei preferiti sono separate per i due tuner.
Sarò io che proprio non ci arrivo.... ha anche letto tutto il manuale ma non ho trovato nulla a riguardo.

Grazie a chi mi vorrà aiutare...:confused:
 
Top