[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

A chi ha installato il nuovo firmware: vantaggi? A me, da quel che ho letto, non sembravano così "decisivi" quindi ho ritenuto di passare...

Ultima modifica:
agg, fw

Ciao a tutti, ieri sera ho scaricato il fw. e curiosando l'ho confrontato col vecchio che avevo ancora sul pc. Risultato, il vecchio è 16 Mb, il nuovo 11,9 Mb. allora visto che secondo me la cosa non quadrava, non l'ho installato,

Stamattina non c'era. Ma da quello che leggo sembrerebbe non funzionare. Vedremo...;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io che grazie alla mia antenna dell'anteguerra non vedo nessun canale in DTT è inutile che aggiorno questo firmware giusto??

raga,non so voi,ma io non riesco ad aggiornare,metto il file sulla root della penna usb,la tv,mi riconosce il file,avvia l'aggiornameto,che non dura neanche 30 secondi,si spegne si riaccende,e dice aggiornamento effettuato,ma nelle impostazioni riporta ancora la versione 1.57,allora faccio l'avvio automatico,con scanzione ecc...,ma alla fine ho sempre la versione 1.57!
in cosa sbaglio?

Ciao ragazzi, devo porvi la seguente domanda:
sono iscritto a Lockerz, immagino che la maggior parte di voi sappiano di cosa si tratta, e punto a prendere la PS3 appena raggiunti i punti necessari. Qui si presenta qualche dubbio perchè so che la Xbox ha sistema PAL per l'Europa e NTSC per l'America mentre mi pare, e qui chiedo a voi, che la PS3 non abbia distinzioni tra i vari continenti ma sia uguale in tutto il mondo; tuttavia mi dicono gli amministratori del sito che trova un limite nei TV che non sono regolabili a 60 HZ. Io possiedo un Sony KDL32W5500 a 100 HZ con scene impostabili tra cui, è selezionabile la modalità gioco e quindimi chiedevo se tale modalità va a 60 HZ rispondendo al requisito richiesto :help: Grazie :)

Salve a tutti e bentrovati.

Anche io ho aggiornato il 37W5500 e volevo chiedere, a chi lo ha fatto, se avete notato una perdita di luminosità. A me è sembrato più scuro.

Non riesco a capire se è solo una mia impressione.

HELPPPP..... :)

passion ha detto:
Io possiedo un Sony KDL32W5500 a 100 HZ con scene impostabili tra cui, è selezionabile la modalità gioco e quindimi chiedevo se tale modalità va a 60 HZ rispondendo al requisito richiesto :help: Grazie :)

Ultima modifica da un moderatore: