Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alcio85 ha detto:io non ho avuto problemi... ma è il decoder pace che quando l'han aggiornato ha bruciato (rotto) le schede hdmi dei tv a cui eran collegati.
EDITalcio85 ha detto:Configurazione Sony w5500 e skyhd (modello pace)
Prima di tutto volevo dirvi cosa vorrei:
Voglio vedere i canali SD e HD così come trasmettono, nel particolare l'AR....
simonex84 ha detto:Per i canali SD io mi trovo decisamente meglio con la SCART, per l'HD ho impostato 1080i e uso l'HDMI solo per i programmi HD
alcio85 ha detto:si ma che palle... ogni volta che cambio canale e passo da uno sd ad uno hd e viceversa devo cambiare anche canale tv e aspettare con conseguente schermo nero... davvero una cosa insopportabile...
ziozetti ha detto:
Sul 40" via scart sono inguardabili...
dariuzzo88 ha detto:dovresti mettere wide.
Io vedo nettamente meglio in HDMI... rispetto alla scart e poi come detto dovrei passare sempre tra un ingresso e l'altro... una rottura di scatole...simonex84 ha detto:Ma via HDMI a parte che non mi tiene il formato corretto dei SD ma poi vedo proprio male, decisamente meglio la SCART
Su sky ho messo 16/9, sulla tv metto wide, ma se imposto 720p o 1080i da sky i canali sd li vedo tutti stretchati e non posso farci nulla (non posso nemmeno metter la tv su 4/3...)dariuzzo88 ha detto:ma sulla tv hai impostato la modalità smart o wide? dovresti mettere wide.
su sky invece impostare 16:9.
dariuzzo88 ha detto:P.s. se qualcuno volesse le mie impostazioni immagine me lo dica.
alcio85 ha detto:il mio non ne sofre.. o per meglio dire... se metto la luminosità al max si vedono gli spigoli più chiari ma solo se metti la luminosità al massimo... (in genere la si tiene a valori molto bassi...)