Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alcio85 ha detto:io non ho avuto problemi... ma è il decoder pace che quando l'han aggiornato ha bruciato (rotto) le schede hdmi dei tv a cui eran collegati.
EDITalcio85 ha detto:Configurazione Sony w5500 e skyhd (modello pace)
Prima di tutto volevo dirvi cosa vorrei:
Voglio vedere i canali SD e HD così come trasmettono, nel particolare l'AR....
simonex84 ha detto:Per i canali SD io mi trovo decisamente meglio con la SCART, per l'HD ho impostato 1080i e uso l'HDMI solo per i programmi HD
alcio85 ha detto:si ma che palle... ogni volta che cambio canale e passo da uno sd ad uno hd e viceversa devo cambiare anche canale tv e aspettare con conseguente schermo nero... davvero una cosa insopportabile...
ziozetti ha detto:
Sul 40" via scart sono inguardabili...
dariuzzo88 ha detto:dovresti mettere wide.
Io vedo nettamente meglio in HDMI... rispetto alla scart e poi come detto dovrei passare sempre tra un ingresso e l'altro... una rottura di scatole...simonex84 ha detto:Ma via HDMI a parte che non mi tiene il formato corretto dei SD ma poi vedo proprio male, decisamente meglio la SCART
Su sky ho messo 16/9, sulla tv metto wide, ma se imposto 720p o 1080i da sky i canali sd li vedo tutti stretchati e non posso farci nulla (non posso nemmeno metter la tv su 4/3...)dariuzzo88 ha detto:ma sulla tv hai impostato la modalità smart o wide? dovresti mettere wide.
su sky invece impostare 16:9.
dariuzzo88 ha detto:P.s. se qualcuno volesse le mie impostazioni immagine me lo dica.
alcio85 ha detto:il mio non ne sofre.. o per meglio dire... se metto la luminosità al max si vedono gli spigoli più chiari ma solo se metti la luminosità al massimo... (in genere la si tiene a valori molto bassi...)