[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

lorenzo82 ha detto:
Per i filmati su hdd non credo si possa selezionale l'uscita Ycbcr...
Appunto.
Infatti nel menu' della play l'opzione Ycbcr, se non sbaglio, (vado a memoria,non sono a casa) e' riferita alla riproduzione di Bd.
Piu' tardi ne compro uno e verifico.
Ti faccio sapere appena provo.
Ciao.

P.S Consigli su un Bd bello come film e buono da utilizzare come test (anche futuri)?

un'altra domanda:

il 46 pollici l'ho trovato a 1124 su un sito online vicino a casa mia.

Mi spiegate pero una cosa?

sul sito sony c'è scritto che la garanzia è di 4 anni.

ma sul sito online c'è scritto garanzia europea di 2 anni. come mai?

P.S Mi togli una curiosità?
Ma come distinguo i Film che si vedono a schermo pieno da quelli con le bande nere.
Ovviamente parlo dei valori riportati sul retro delle copertine.
Grazie.

fly494 ha detto:
P.S Mi togli una curiosità?
Ma come distinguo i Film che si vedono a schermo pieno da quelli con le bande nere.
.
Il rapporto d'aspetto che ti consente una visione a tutto schermo su una tv 16:9 è 1.78:1 mentre il cinemascope con bande nere su tv 16:9 è tutto ciò che va oltre l' 1.78:1...comunemente 2.40:1...e lo trovi scritto sul retro del film...
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Il rapporto d'aspetto che ti consente una visione a tutto schermo su una tv 16:9 è 1.78:1...
Lorenzo.

Che dire...ho capito.Grazie.

P.S Lorenzo tranquillo arriverà un giorno in cui io toglierò dei dubbi o risolverò un problema a te...(Apple magari?).

ciao lorenzo, grazie della disponibilità!

Ma per vedere i canali a pagamento con la tessera premium serve una cam?

i genitori della mia ragazza hanno in cucina una cam samsung.. possono usare quella in attesa che escano le cam c+ e ne serve una marchiata sony?

cosa devo usare per calibrare la tv per i giochi?

c'è qualche miniguida che spiega in che circostanze attivare o disattivare motionflow, riduzione rumore, contrasto automatico e cose simili?

Akkarin ha detto:
cosa devo usare per calibrare la tv per i giochi?

c'è qualche miniguida che spiega in che circostanze attivare o disattivare motionflow, riduzione rumore, contrasto automatico e cose simili?

Ti basta andare qui e seguire i vari consigli.

Lorenzo scusami ma cosa si intende per "effetto telenovela".
Se ne parla nel post dei settaggi riguardo alla modalità Film Auto1/2.

Robygr ha detto:
i genitori della mia ragazza hanno in cucina una cam samsung.. possono usare quella in attesa che escano le cam c+ e ne serve una marchiata sony?
C'è la cam certificata per i sony...la trovi ai centri assistenza sony...quella samsung, se ti dovesse dare problemi alla tv, ti impedirebbe di usufruire della garanzia sony...
fly494 ha detto:
Lorenzo scusami ma cosa si intende per "effetto telenovela".
E' quella maggiore fluidità che ti fa riconoscere immediatamente se stai guardando beautiful o un film...

Lorenzo.

Akkarin ha detto:
la ps3 per quei test è stata impostata con rgb limitata o completa?

dove sarebbe nella tv l'opzione "gamma cromatica" da settare su ampia?
Quei settaggi sono con ps3 in RGB gamma completa...
La gamma cromatica la trovi nel menu immagine-impost. avanzate...
Lorenzo.