Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
emoxone77 ha detto:....vorrei tentare di capire su un ampio numero di possessori del W5500 quanti di voi abbiano riscontrato tale problematica per me assolutamente discriminante ai fini dell'acquisto.
grazie mille![]()
Io quando guardo il tv al buio con un ill'illuminazione ambiente tramite barre a led poste dietro il pannello ,la retroilluminzione a 3, il risparmio energetico basso o ancora meglio alto nelle scene scure non vedo clouding.emoxone77 ha detto:...quindi in effetti mi confermi il problema.....
Non credo che il problema riguarda solo i SONY, comunque ti ripeto che a parte qualche TV con evidenti fughe di luce (non ho presente le foto a cui ti riferisci) io rifarei l'acquisto perché non vedo il clouding per come ho impostato i settaggi durante la visioneemoxone77 ha detto:quindi il problema c'è!
:rotfl:leoben ha detto:... Anche perchè il televisore lo uso per guardarci i film, non lo schermo buio senza segnale alla ricerca di certi difetti....
leoben ha detto:Anche perchè il televisore lo uso per guardarci i film, non lo schermo buio senza segnale alla ricerca di certi difetti