Salve,sono circa 5 giorni che sto quasi uscendo pazzo nel vano tentativo di capire quale televisore mi convenga acquistare.Ero partito dai Plasma,che sinceramente preferisco in tutto e per tutto...purtroppo temo però che lasciando accesa la tv di notte ore ed ore sullo stesso canale(come mia abitudine) possa rimanermi qualche logo di sky stampato sullo schermo...e quindi eliminati per forza i plasma...ero passato alla valutazione degli schermi Led...scartati per due motivi...le immagini di quegli schermi,che in qualsiasi centro commerciale lasciano tutti a bocca aperta(sia che si tratti di samsung,di LG o di sharp),estasiati,a me sinceramente non piacciono affatto...non hanno nulla di naturale e poi dopo un pò che guardo un samsung a led mi viene anche mal di testa...mah!!!
ed ecco il perché mi ritrovo qui...sono appena tornato dall'ultimo centro commerciale visitato e mi sono innamorato del sony W5500,io ho visionato un 46 pollici,ma personalmente sono interessato al 40.credo che questo televisore abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo,e soprattutto,dopo un'ora di visione nel centro commerciale (dove mi avranno preso per matto!) devo dire che le immagini sullo schermo mi sembravano le più naturali tra tutte quelle esaminate tra i vari schermi lcd,sia led che non.diciamo che a mio modesto parere questa tv ha una tecnologia "poco invadente",se così posso definirla..almeno secondo il mio occhio

mi sono letto quasi tutta la discussione ed ahimé ho notato però una cosa sulla quale mai potrei soprassedere...le luci bianche negli angoli lamentate e dimostrate tramite foto da alcuni possessori di questo bellissimo televisore.ora ciò che mi preme sapere,visto che uno di loro (mi sfugge il nick in questo momento) cambiando apparecchio ne ha ricevuto uno nuovo senza questo problema,è se questi angoli luminosi assolutamente fastidiosissimi sono un difetto riscontrabile in taluni modelli difettosi (così si spiegherebbe il perché della sostituzione con un modello immune!) o se invece questa anomalia è propria del sony W5500 e l'eccezione è il modello che capita senza luci negli angoli??? perché a me sembra strano sinceramente che non solo si debbano spendere 800 euro per un televisore per poi anche soprassedere se negli angoli ci sono dei palesi difetti di illuminazione...se me lo regalassero ovviamente il discorso sarebbe ben differente
ora siccome questa tv mi piace molto vorrei tentare di capire su un ampio numero di possessori del W5500 quanti di voi abbiano riscontrato tale problematica per me assolutamente discriminante ai fini dell'acquisto.
grazie mille