[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

albert75 ha detto:
per lorenzo: appurato che il w5500 con auto 1 e motion alto crea quei rallentamenti, lo z5500 invece anch'esso impostato cosi arranca in tal senso?
Mi sa che non mi sono spiegato: non esiste un algoritmo perfetto di interpolazione...su nessuna marca di tv....
Con mod film auto1 e MF su standard non ci sono scatti di nessun tipo e si ha la massima riduzione del blur...
Lorenzo.

@Lorenzo
Ma se dalla ps3 imposto rgb gamma su completa e superbianco, sul televisore devo impostare qualcosa in particolare?
Siccome ho visto che ne capisci molto mi consigli cosa impostare nella ps3 sia per quando riguarda i video e i giochi in modo da farla rendere al massimo con il nostro televisore?
Grazie mille per la tua disponibilità.

simonex84 ha detto:
Se attacco il notebook alla tv con cavo HDMI-DVI x esempio alla porta HDMI1 l'audio come e dove lo attacco???
Da nessuna parte, l'HDMI porta anche il suono...

A meno che tu non abbia un convertitore DVI>HDMI, in quel caso colleghi anche i due connettori audio analogico bianco/rosso.

pr76r ha detto:
@Lorenzo
Ma se dalla ps3 imposto rgb gamma su completa e superbianco, sul televisore devo impostare qualcosa in particolare?....
Sulla tv non devi impostare niente...mentre sulla ps3 conviene rgb gamma completa e superbianco attivo e dalle impostazioni dvd/bd imposta come uscita video per i film Ycbcr e usa i setting linkati in prima pagina sul 3d dello z5500...così per i film con ps3 ottieni il massimo...;)
Lorenzo.

sony 37w5500 o 32w5500???

ciao ragazzi sono nuovo ed ho letto quasi tutta la discussione del w5500 ma sono moltissimo indeciso se acquistare il modello37"w5500 o 32"w5500 sarei più deciso ad acquistare il primo ma leggendo nel forum ho notato che tra i due modelli ci sono diverse caratteristiche come il contrasto e altre cose..Visto che cè un offerta da mediaworld che vendono i due modelli allo stesso prezzo quali di questi mi consigliate??sarei interessato anche x la serie v 5500 però nn ha i 100 Hz...Userei il televisore esclusivamente per giocare alla ps3 e x la visione dei blu-ray...spero che qualcuno di voi mi risponda al più presto...vi prego aiutatemi..vi ringrazio in anticipo!!

Overscan

nessuno ha notato un overscan non indifferente sul digitale terrestre?
da tutti i lati vengono tagliati porzioni di immagine e non ho trovato modo di rimediarvi, in Area Schermo su ingresso TV Digitale non è disponibile l'opzione +1 o Pixel Pieno ma solo Normale | -1 | -2
ho l'ultimo firmware installato.
è decisamente fastidioso vedere tagliati titoli scorrevoli in basso su alcune trasmissioni.
lo si nota bene impostando come guida la guide plus+, l'immagine nel riquadro in alto a sinistra, a guida attiva, è completa e non in overscan :eek:
possibile che non sia possibile rimediare su di un tv di questo livello? :help:

x Lorenzo

Mi sembra di aver capito che in generale i setaggi riportati qui per il Z5500 possono essere applicati con soddisfazione anche al W5500 ?

Grazie
Rik

ziozetti ha detto:
Da nessuna parte, l'HDMI porta anche il suono...

A meno che tu non abbia un convertitore DVI>HDMI, in quel caso colleghi anche i due connettori audio analogico bianco/rosso.

lo so che l'HDMI porta anche l'audio ma se dal notebook esco in DVI l'audio non c'è.

ok ma non sapevo se l'audio analogico veniva "associato" a tutti gli ingressi hdmi o a solo uno in particolare.
Comunque userò la combinazione hdmi1 e mini jack nella presa vicino a quella hdmi.

Ultima modifica da un moderatore: