Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sto rompendo i maroni da pagine e pagine su questo e un altro forum..praticamente guardando un film e attivando contemporaneamente modalita' film auto 1 + motion flow alto...ogni tot secondi l immaggine rallenta come se avesse un calo drastico di frame rate che dura un mezzo secondo per poi ritornare fluidissimo....mi da molto fastidio perche poi in molti film se non attivo i suddetti filtri, mi viene il mal di testa in quanto le immaggini in movimento sono fuori fuocoghiltanas ha detto:che difetto?
albert75 ha detto:sto rompendo i maroni da pagine e pagine su questo e un altro forum..praticamente guardando un film e attivando contemporaneamente modalita' film auto 1 + motion flow alto...ogni tot secondi l immaggine rallenta come se avesse un calo drastico di frame rate che dura un mezzo secondo per poi ritornare fluidissimo....mi da molto fastidio perche poi in molti film se non attivo i suddetti filtri, mi viene il mal di testa in quanto le immaggini in movimento sono fuori fuoco
grazie per l impegno simone, ma penso che il tuo sia stato un problema relativo a segnale/satellite..a me lo fa sempre con auto 1 + motion alto ogni tot secondi con immaggini in movimentosimonex84 ha detto:Mi sono appena visto su SKY SPORT 3 Barcellona - Real (partita spettacolare) con quelle impostazioni e un paio di volte c'è stato un problema simile a quello che descrivi te, però durante il secondo tempo per due volte è saltato il collegamento via satellite con lo stadio quindi magari era colpa di SKY e non della tv.
Si, che si fanno 4 risate!albert75 ha detto:raga ho provato anche con i dvd lo fa il difetto...domani chiamo l assistenza...sapete come funziona?
mi sa che mi devo rassegnare...il fatto e' che vengo da un loewe 36" crt 100hz ed ho detto tutto.......lorenzo82 ha detto:Si, che si fanno 4 risate!![]()
Io non capisco perchè ...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:La soluzione? o imposti il motionflow su standard o vai alla ricerca di un bel mivar e passa la paura...
Lorenzo.
Mi spiace ma non ho proprio il tempo di fare quel tipo di prova...imokang ha detto:Ti ho inviato un messaggio privato. Fammi perfavore sapere qualcosa.
Grazie mille.
Guarda bisogna scegliere il compromesso migliore per i propri gusti...io ritengo il motionflow, specie a 200hz, talmente immersivo e piacevole che lo tengo su alto nonostante qualche incespicamento saltuario...fatto sta che, tolto l'effetto soap che può piacere o no, sia in modalità standard che alto il motion sul w e z riesce a risolvere perfettamente tutte e 1080 le linee in movimento...quindi è efficacissimo anche su standard...ghiltanas ha detto:stai dicendo che quindi è impossibile tenere i filtri su alto? il motionflow su standard funziona cmq bene o si hanno scie?
Non so perchè ma non credo che lo farai...albert75 ha detto:mi sa che mi devo rassegnare...
lorenzo82 ha detto:Bhè si da per scontato che la sintonia viene effettuata una sola volta.