Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
albert75 ha detto:con la penna usb vedi solo gli mpeg1 e le foto, io vedo filmati a 1080p tramite la ps3 e la penna usb, penso che sia lo stesso con un hdd esterno hdmi e materiale ad alta risoluzione..
infatti avevo scritto .... oltre a questa bellissima trovata !!! (DLNA ) ...simoard ha detto:se colleghi un HDD multimediale tramite hdmi che centra il DNLA???
infatti pure io , ieri ho provato in un famoso Centro Comm.VinDiesel ha detto:Io non sono riuscito a vedere le immagini tramite usb, dovrei riprovare
albert75 ha detto:imopkang puoi controllare se con motion flow su alto e modalita' film auto1 ogni tanto l immaggine da a scattare nei movimenti di telecamera? a me lo fa negli spostamenti verticali o orizzontali e non sempre ci vuole un po' di occhio ma si nota se ci si fa caso..
albert75 ha detto:no a me quell effetto piace...il problema e' che ogni tanto con quelle impostazioni l immagine mi scatta...
lorenzo82 ha detto:Allora:
quei piccoli scatti sono errori di calcolo del movimento dell'algoritmo di motion compensation applicato dal MotionFlow che avvengo esclusivamente in modalità film AUTO1 e con MotionFlow ALTO...
Lorenzo.