[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

mauroits ha detto:
Twonkymedia è molto bellino, sì
Puoi fare anche il renderer, ovvero puoi mandare il contenuto inviandolo da pc a tv.

Grazie mauroits, mi puoi dare una dritta per inviare i contributi?
ho visto che c'è la funzione send ma non so come usarla, ovvero il tv come fa a sapere dove/come prendere il contributo inviato su tutta la rete, anche perché non lo invio solo al tv vero?

Adesso il twonky è montato sullo slag (NSLU2 proc ARM 266 mhz e 256 di ram con debian :cool: ) i video e le foto vanno benissimo, senza interruzioni, legge gli mpeg ma gli flv no.
Per la parte audio proverò questo pomeriggio

Ultima modifica:
ma questo tv è compatibile con il nuovo standard CI+ per vedere la pay tv hd? dalle specifiche sembrerebbe di si, qualcuno ha notizie precise?

B.a.d ha detto:
ma questo tv è compatibile con il nuovo standard CI+ per vedere la pay tv hd? dalle specifiche sembrerebbe di si, qualcuno ha notizie precise?
si lo voglio sapere pure io, visto che da agosto mediaset premium trasmette in hd (illuminateci!!)

La Cam è una e non esistono nè modelli nè produttori diversi.

Per il Twonkymedia: basta trascinare il contenuto sopra l'icona del TV.

Bene allora vado a prenderne una che vada già su altri sony.

forse mi sono perso qualcosa, cosa intendi quando dici drag end drop sull'icona del tv.
... si ho capito tu parli di ambiente windows e io vi accedo solo un paio di volte alla settimana. cmq grazie proverò questa sera e cercherò una alternativa in linux.
mouroits come sempre sei stato di grande aiuto.
grazie ancora.

In realtà il W5500 non è ancora certificato per la Cam, ma è in fase di certificazione. Quindi un commesso non potrà consigliarne l'acquisto.
In ogni caso è quella e funziona, ma può essere che dopo la certificazione venga rilasciato un firmware nuovo per il tv, per evitare ogni tipo di baco.

Se il Twonky linux è come in windows basta trascinare il contenuto sull'icona dentro twonkymedia del tv.

Per Marchino

[/QUOTE] Ciao ragazzi, ho appena acquistato un bellissimo 37W5500... le primissime impressioni sono molto positive, veramente un bel prodotto.
Sono indeciso se acquistare il 37w5500 o il nuovo Philips 37 9604 (però ancora deve uscire).
Oramai è da alcuni gg che c'è l'hai sotto gli occhi. Potresti dare un parere o un punteggio sui pro e contro
di questa bella tv sulla visione in sd dvd e sopratutto il dtt.
Ti ringrazio della pazienza...

per markino 76

Ciao ragazzi, ho appena acquistato un bellissimo 37W5500... le primissime impressioni sono molto positive, veramente un bel prodotto.
Ciao markino 76
Sono indeciso se acquistare il 37w5500 o il nuovo Philips 37 9604 (però ancora deve uscire).
Oramai è da alcuni gg che c'è l'hai sotto gli occhi. Potresti dare un parere o un punteggio sui pro e contro
di questa bella tv sulla visione in sd dvd e sopratutto il dtt.
Ti ringrazio della pazienza...

quale media receiver

il kdl w5500 riconosce il server sia nel menù musica che in quello video ma dopo un pò la musica non parte, quale tipo di media receiver hai settato? io ho provato con sony network media receiver e il generic ma nada...
grazie se puoi dirmi i settaggi dato che a te musica video e foto ti funzionano.

Ciao

Quotatura integrale rimossa dal moderatore

Ultima modifica da un moderatore:
Siete sicuri :confused: Considerando che le trasmissioni in HD sono sperimentali non é detto che lo standard attuale sia quello utilizzato.
Anzi se ho ben capito verrà utilizzato lo standard DVB-T2 e secondo voi basterà un aggiornamento firmware ?