Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
2c) Con tennis, calcio e quant'altro del genere ho notato (mi sbaglierò) un immagine decisamente poco compatta e sfuocata, classica di un pannello lento. Attivando e disattivando il motionflow si nota si, un qualche miglioramento, ma nulla di particolarmente evidente.
Non voglio sembrare noioso ma ripeto: a mio parere, aldilà della resa fluida con materiale filmico, servono pannelli veloci e non circuiti del genere. I krl di pioneer con 100hz off e i DV1 di JVC vanno meglio di questi W con o senza MF per esempio.
Vorrei farveli vedere.
MAURO80 ha detto:Non voglio sembrare noioso ma ripeto: a mio parere, aldilà della resa fluida con materiale filmico, servono pannelli veloci e non circuiti del genere. I krl di pioneer con 100hz off e i DV1 di JVC vanno meglio di questi W con o senza MF per esempio.
Vorrei farveli vedere.
stevac ha detto:complimenti per il forum
ho appena comprato il modello in questione;
qualche domanda:
per backlight si intende quel bagliore che ai quattro lati si vede quando lo schermo è senza immagine?
a questo punto mi pare di capire che è normale.
avete qualche regolazione video da suggerire al momento vedo solo sky no hd e digitale terrestre.
cosa si intende per clouding?
grazie.
hai anche tu il problema del bagliore ai quattro lati?biogrei ha detto:confermo,anche io mi trovo benissimo