Dave76 ha detto:Siete OT. Qua si parla solo del tv in questione.
dici a me dave? io chiedevo una funzione del w5500 ovvero il wifi o cmq la cosa del dlna come funzionava..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Siete OT. Qua si parla solo del tv in questione.
Dal migliore al peggiore:simonex84 ha detto:Domani mi dovrebbe arrivare la TV, sabato la sistemo, volevo chiedervi come fare i vari collegamenti
ziozetti ha detto:Dal migliore al peggiore:
HDMI/DVI
Component
Scart RGB
Svideo
Composito
http://ps3mediaserver.org/files/pms-setup-windows-1.11.350.exe
albert75 ha detto:come si usa? non ho visto nel menu del sony alcun riferimento al dlna
scusa ma tutto cio' a che serve? io metto i filmati sulla penna usb che collego alla ps3 e me li vedo da li...che vantaggi avrei?sasa69 ha detto:c'è la sezione server nel bravia (menu attraverso il telecomando) che ti dice di ricercare il server (naturalmente devi configurare il tv con dnna, ip e gateway, c'è una sezione nel tv apposito, è l'ultimo partendo da sinistra in basso a video)) (ps. funziona anche sezione widget con sfizi tipo rss)
una volta mandato l'imput il bravia ricerca il server e ti trova ps3 media server e ti dice se vuoi collegarti, tu confermi e vai nel menu col telecomando sezione film, audio, immagine
semplice semplice
nel frattempo il tuo pc deve essere acceso e il ps3 in funzione
(sul pc non c'è bisogno di avviare nessun player è il tv che utilizza il suo)
solo il sp3 sul pc deve essere in funzione
albert75 ha detto:scusa ma tutto cio' a che serve? io metto i filmati sulla penna usb che collego alla ps3 e me li vedo da li...che vantaggi avrei?
Grazie arca, ci devo collegare un pc...sasa69 ha detto:cosi abbiamo sfatato il tabu che i sony non leggono avi xvid ecc ecc ecc
sasa69 ha detto:per chi non ha la ps3, non tutti la hanno e nn tutti masterizzano film su supporti per essere letti da lettori da tavolo
serve per vedere i film direttmente da pc funziona anche lo streeming
ps tu che hai la ps3 ti potrebbe servire per farti un server anzicchè utilizzare la pennetta, in un srver a voglia quani film puoi metterci