• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

mauroits ha detto:
Se vuoi leggere mkv, divx ecc. consiglio di usare il collegamento di rete e sfruttare il DLNA pescando direttamente dal pc.
Software per fare questo sono Tversity, oppure ottimo (quello che preferisco) Windows Media Player 12, oggi nella beta di windows 7.

è una procedura immediata? ovvero appena si attacca il cavo ethrnet il pc rileva la tv? devi concedere autorizzazioni speciali o è sufficiente metterli in catalogo multimediale? vi chiedo questo perchè con la rete ho problemi a far vedere i miei file presenti sul pc alla mai xbox.. ovvero li vede ma non riesce a leggerli.. non vorrei che si ripetesse il medesimo problema con questo lcd..
 
ordinato...

dopo esser stato tentato dal toshi xv, son ritornato alla prima scelta.

vi farò sapere quando arriva così saràò a pieno titolo dei vostri
 
si concordo con te dedoladoda05,ragazzi basta un po di attenziaone, se per esempio andate sul sito della sony li trovate tutte le specifiche tecniche del televisore!...qui, piuttosto ci possiamo concentrare tranquillamente sui settaggi, sul comportamento e su altri parametri inerenti a questo vavoloso televisore. Martedì dovrebbe arrivarmi.
 
è questo?

http://support.sony-europe.com/TV/d...ite=odw_en_GB&m=KDL-40W5500&f=FW_Bravia1570EA

File Information

* firmware.upd ( 16,0 MB (16.820.540 bytes) )

Collapse Overview/Features
About this upgrade

This file updates your TV set firmware to version PKG1.570EA, and provides the following benefits:

Improvements in this version

* This software update will enable tuning of Digital TV Services on a signal distribution that contains certain types of TV signal combiner. For this upgrade to take effect please re-install the TV by initiating Auto Start-up.


Applicable models

* KDL-22E5300 / E5310
* KDL-32E5500 / E5510 / E5520 / V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740/
* KDL-37V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 /
* KDL-40E5500 / E5510 / E5520 / V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 / WE5 / Z5500 / Z5710
* KDL-46V5500 / V5610 / W5500 / W5710 / W5720 / W5730 / W5740 / WE5 / Z5500
* KDL-52V5500 / V5610 / W5500 / Z5500
 
Ultima modifica:
Io sul mio V non lo metto, perchè tanto mi pare che vada a modificare solo il decoder DTT integrato, ma io manco lo uso il DTT!! Per me sto firmware è inutile, aspetto firmware futuri magari più interessanti. :D
 
dedoladoda05 ha detto:
Io sul mio V non lo metto, perchè tanto mi pare che vada a modificare solo il decoder DTT integrato, ma io manco lo uso il DTT!! Per me sto firmware è inutile, aspetto firmware futuri magari più interessanti. :D

quindi anche i sony si aggiornano con penna usb come gli altri modelli delle altre marche?
 
si potrebbe avere qualche informazione in più in merito all'upgrade del firmware? da quello che si capisce dovrebbe modificare e aggiornare il modo di gestione dei canali in digitale terrestre, probabilmente inerente all'interattività. se qualcuno l'ha provato dia pure le sue prime impressioni.
 
Grazie alle vostre informazioni ho aggiornato il firmware.
Ho rieffettuato la sintonia automatica dei canali. Di nuovo
sono apparsi altri canali di tv locali e ho notato anche mediaset premium HD
 
aquilone ha detto:
Grazie alle vostre informazioni ho aggiornato il firmware.
Ho rieffettuato la sintonia automatica dei canali. Di nuovo
sono apparsi altri canali di tv locali e ho notato anche mediaset premium HD


può darsi che i nuovi canali trovati
dipendono da:

* This software update will enable tuning of Digital TV Services on a signal distribution that contains certain types of TV signal combiner. For this upgrade to take effect please re-install the TV by initiating Auto Start-up.
 
vorrei acquistare questo tv ..8quando i prezzi per il 37 saranno più ragionevoli)..mi dite come si comporta coi BR e dvd upscalati...è al TOP? e con i segnali sd?...farei richiesta ai trentasettisti che lo posseggono di fare una breve dissertazione in merito. mille grazie
 
ho controllato meglio l'update del firmware del tv, a quanto sembra aggiornarlo è semplice quanto la playstation 3. inserisci la chiavetta usb, vai su aggiorna e lui fa tutto da solo. quindi niente roba da strappasi i capelli!!eh brava sony!martedì o mercoledì dovrebbe arrivarmi, vi farò sapere.
 
Top