Ho appena scritto la seguente e-mail al servizio clienti e per CC ho messo AF Digitale, vediamo cosa rispondono:
Salve sono un possessore dei seguenti prodotti:
Televisore BRAVIA 46W4500 (acquistato novembre 2008)
Lettore Blu-ray DBP-550 (acquistato novembre 2008)
Televisore WEGA KV-32FX60
Lettore DVD DVP-S 735
Videoregistratore SLV-SE70
Amplificatore STR-DB925
Casse SA-VE705
Lettore portatile CD
Cuffie portatili
Sono fino ad ora un Vostro affezionato cliente, ma ultimamente, sono dubbioso sulle scelte fino ad oggi effettuate. Sono stato da sempre un affezionato possessore di prodotti Sony, ma ora dopo aver aspettato alcuni mesi per un imminente un aggiornamento del BRAVIA 46W4500 al fine di disporre di un prodotto con il tanto sospirato bollino bianco scopro che avete provveduto a certificare i modelli precedenti e il nuovo 5500,ma non la serie 4500 (o meglio solo il modello V4500 è certificato).
Dal call center cadono dalle nuvole in quanto non sanno se e quando tale prodotto potrà beneficiare di un aggiornamento.
Ufficialmente la serie 4500 non è uscita di produzione in quanto ancora presente nel Vostro catalogo, ma il comportamento che state seguendo ne conferma tutta l’intenzione.
Vorrei farvi presente che tale politica è a vostro discapito in quanto dopo anni di affezionato cliente SONY, devo constatare che non avete a cuore i clienti di lunga data, che si ritrovono tra le mani un prodotto che in vista della totale digitalizzazione delle trasmissioni non possono godere appieno del televisore ed affidarsi a decoder esterni per la visione delle trasmissioni criptate, quando sarebbe sufficiente produrre un aggiornamento al fine di poter inserire la tanto sospirata CAM, senza dover sperare che non si presentino problemi o malfunzionamenti che comprometterebbero la garanzia del prodotto.
In attesa di conoscere i tempi per la distribuzione dell’aggiornamento per il nostro televisore, vi auguro una buona giornata.
Un vostro affezionato cliente.