Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posto una foto che spiega il collegamento del decoder sky e quello dell'home cinema con la tv.robywankenoby ha detto:gli altri collegamenti non ho capito bene come sono stati fatti. se riesci a spiegarmi meglio cerco di aiutarti!ciao!![]()
Monzy ha detto:Si "forse" intendevo HDCP, avevo ingenuamente ripetuto quello che avevo letto sopra.
Monzy ha detto:Connesso il 40w4500 al PC con cavo dvi-hdmi e impostati i 1080p mi da schermo nero, non mi fa impostare il pixel pieno e non so piu che fare. La scheda video è una ati x800gt e supporta i 1080p.
Digit@lscusa ma alla tv/ampli la ps3 la colleghi con video composito ? :eek:[/QUOTE ha detto:no utilizzo la presa scart per il decoder e l'ampli e cavo hdmi per collegare tv/ps3.
Posso capire che ho sbagliato qualche collegamento e quindi non sfrutto l'audio dell'home cinema con la ps3, però è alquanto originale che non sento l'audio della tv con i canali analogici.
Invece per quanto riguarda il difetto del telecomando (se premo il tasto delle 4 freccette, salta la sequenza di due in due) c'è un modo per settarlo oppure devo chiedere la sostituzione in garanzia.
Roby.. grazie dei consigli domani compro il cavo ottico e ti chiamo in pvt per ulteriori consigli per l'istallazione.
mauroits ha detto:no lo scaler lavora sulla risoluzione, e deinterlaccia necessariamente sempre, quindi tu vedi sempre in "p" su un tv digitale.
Ma quello che ti dice la scritta è che il segnale in ingresso è 1080i, sky trasmette così.
se avessi un blu ray o un pc potresti leggere la scritta 1080p
"prima o poi i Blu-Ray e gli HD-DVD arriveranno e 1080p è il massimo che potrete avere"