GP3 ha detto:
In negozio oggi mi hanno detto che il 40W4500 non risulta essere più a catalogo, sapete nulla del modello nuovo???
Purtroppo non e la prima volta che leggo sul forum questa notizia !!
Però anche a me sembra inverosimile che la SONY metta fuori produzione un serie che ha iniziato a vendere ad ottobre 2008 !!!
Certo che, se la notizia fosse confermata, l'immagine della SONY ne subirebbe certo un duro colpo !!!
Aggiungo che il duro colpo lo subiremmo anche tutti noi altri possessori del W4500, perche all'improvviso ci renderemmo conto di aver acquistato un LCD la cui produzione è durata circa 4 mesi !!!!
Indipendentemente dal clouding o non clouding, se il tutto fosse vero, significherebbe per tutti noi aver comprato un prodotto "riuscito male" e quindi andato subito fuori dal mercato ... quindi svalutato immediatamente di tutto il suo valore !!!!!
Per adesso voglio continuare a essere ottimista e quindi mi piace continuare a credere che non possa essere fondata una cosa del genere !
GP3 ha detto:
Sto trattando un 40 del 12/2008 nuovo con garanzia Sony di 4 anni, spero di non pentirmene
@GP3
Se sei fortunato a pescare un pannello non affetto da problemi di clouding fastidioso ti posso assicurare che non te ne pentirai !!
Io, se dovessi dare un voto al mio 46 senza tenere conto della problema clouding (che purtroppo nel mio caso non è nella norma), gli dare un bel 9 !!!!
Comunque la statistica ci dice che i 40 sono quelli sicuramente meno affetti da questo fenomeno, quindi non dovrtesti avere problemi !
Buona fortuna !!!