Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Digit@l ha detto:e che problemi ti crea se manda segnali su hdmi?
se usi il tasto posto sul tv in teoria si spegne completamente... o meglio da telecomando non si riaccende, anche così ti crea problemi?
io sinceramente spengo da telecomando e basta (disattivato funzione di accensione rapida), se poi resta attiva non lo so.
L'opzione Pixel Pieno è disponibile solo su alcune sorgenti, ad esempio HDMI.vecchilions79 ha detto:...nn riesco ad entrare nell' AREA SCHERMO= PIXEL PIENO
Digit@l ha detto:hai disattivato anche il controllo da hdmi? (non ricordo la voce nei menu...)
Digit@l ha detto:hai disattivato anche il controllo da hdmi? (non ricordo la voce nei menu...)
PiPPoTTo ha detto:l'avevo gia scritto ma forse non è stato letto![]()
chi di voi scollega dalla corrente la Tv quando non è in uso?
la mia è collegata ad un pannello con leva on\off
la domanda risulterà strana ma ho notato che la nostra tv (come forse altre) anche in standby continua a mandare segnale sulle porte HDMI e mi risulta attiva anche quando spenta, quindi mi tocca togliere la corrente...
Grazie