[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

esatto, se si vede a luce accesa direi che il pannello è realmente difettoso e non si tratta come in altri casi di una piccola infiltrazione di luce.
io devo stare a fissarlo al buio per notarlo...

direi che in questo caso SONY non può far finta di niente.

Digit@l ha detto:
e che problemi ti crea se manda segnali su hdmi?
se usi il tasto posto sul tv in teoria si spegne completamente... o meglio da telecomando non si riaccende, anche così ti crea problemi?
io sinceramente spengo da telecomando e basta (disattivato funzione di accensione rapida), se poi resta attiva non lo so.

se manda il segnale sull'HDMI il Mac che vorrei utilizzare come HTPC, me lo tiene attivo anche quando SPENTO, il che crea dei problemi durante il lavoro...
se uso il tasto sulla Tv è uguale, rimane sempre un segnale sull'HDMI e l'accensione rapida è Disattivata

eccomi a voi , anch'io sono un nuovo possessore di questo "discusso" televisore 40w4500 ( daltra parte la perfezione nn e' da tutti...)
Comunque io non ne capisco un granchè di TV tantomeno di lcd o plasma mi affido ai miei occhi e al mio gusto.
e seguendo da mesi qusta discussione mi ero preso una paura, nell aver scelto questo televisore.
E stasera mi so messo con un buon occhio critico a fare le pulci a sto w4500...

IL MIO w4500 NON ACCUSA NESSUN EFETTO CLOUDING (se ho capito bene cosa sia) comunque da spento è nero che più nero nn si puo, da acceso altrettanto, solo quando si cambia canale si nota un po, ma appunto la cosa e' limitata al cambio canale.

per il resto provato solo con SD , sky e analogico vado velocemnte a dare qualche voto

SKY 7
SD 7,5 /8
analogico 6,5
HD nei prossimi giorni mi arrivera il decoder hd e vi sapro dire

questi voti li ho dati a fronte del fatto che temevo che essendo questi segnali un po poveri pensavo che la tv accussasse i suoi limiti e limiti degli lcd in genere, invece ha brillantemente superatao la prova ....anche della moglie !!!

settaggi w4500

salve ragazzi leggendo le varie discussioni ho notato che ci sono persone molto competenti, da premettere che in questa materia io sono un po ingnorante e volevo una mano per settare la mia tv un 52 pollici.
volevo settaggi sia per la tv ,i blue ray ,digitale terrestre e play station 3.
poi un altra cosa visto che stavo un po vedendo i vari settaggi nn riesco ad entrare nell' AREA SCHERMO= PIXEL PIENO

aspetto vostri consigli per godermi questa tv

grazie:D

Buongiorno a tutti, dopo ben 1 mese di riparazione il mio 40" è tornato a casa.. il problema era una scheda interna che gestiva l audio... riparata quella adesso è tornato tutto a funzionare...

Però vi devo fare una domanda: fino a 1 mese fa vedevo tranquillamente il logo di Rai Test HD (per intenderci, quel canale che ogni tanto trasmette qualche partita in HD)....ieri ( e oggi) vedo semplicemente una schermata nera, nonostante il segnale di ricezione sia ALTO (il max)...

Ora, senza che mi preoccupi inutilmente, dato che tutti gli altri canali sul digitale li vedo benissimo (ed escludendo anche di fare una nuova ricezione di canali perchè l ho già fatta), vi chiedo:

Voi lo riuscite a visualizzare quel canale (o cmq semplicemente il logo)? Oppure vedete anche voi una schermata nera?

P.s. vivo a Roma, dove ci dovrebbe essere il segnale hd (ripeto che fino a un mese fa mi vedevo qualche partita della champions in hd)...

Aspetto risposte! ;-)

sara' che non ne capisco di clouding ma io il mio pannello lo vedo senza"nuvolette" ho solo un po' di luce agli angoli,sarei curioso di provare il decoder hd di sky ma essendo pochi i caqnali che trasmettono in alta definizione non so se mi convenga ancora:rolleyes:

Disponibilità 46

Ciao a tutti, mi ero finalmente deciso ad acquistare sto benedetto tv nonostante i ben noti problemi. Il punto è che da qualche giorno sembra non essere più disponibile presso i rivenditori online e uno di essi mi ha confermato che è ormai di difficile reperimento tanto da far presumere la fine produzione. Ne sapete qualcosa?

Grazie, e ciao.

Credo ti abbiano detto una cavolata, la serie W4500 è uscita ad Ottobre, dubito che a Febbraio la mettano già fuori produzione. Basta fare un giro su www.trovaprezzi.it per vedere numerosi shop online che hanno la TV disponibile, io stesso l'ho vista sabato scorso da Mediaworld.

A me doveva arrivare a gennaio, ma siccome i distributori europei hanno avuto delle difficoltà arriverà nella settimana del 16 febbraio, io addirittura l'avevo prenotato il 22 dicembre e fatto fatturare prima del 31 dicembre in modo da avere i 4 anni di garanzia sony e quindi, seppur in ritardo, accetto volentieri l'attesa vista la cortesia fattami del negoziante.

PiPPoTTo ha detto:
l'avevo gia scritto ma forse non è stato letto :)

chi di voi scollega dalla corrente la Tv quando non è in uso?
la mia è collegata ad un pannello con leva on\off

la domanda risulterà strana ma ho notato che la nostra tv (come forse altre) anche in standby continua a mandare segnale sulle porte HDMI e mi risulta attiva anche quando spenta, quindi mi tocca togliere la corrente...

Grazie

Ciao, se per mi risulta attiva anche quando è spenta intendi dire che ti si è accesa da sola è capitato anche a me..non so esattamente da cosa possa dipendere alcuni dicono causa aggiornamenti automatici..cmq per evitare che si possa ripetere la cosa, prenderò anch io l abitudine di spegnerla dal tasto quindi di non lasciarla in standby...