Salve a tutti.
Ieri è arrivato il 40" che non presenta alcun problema evidente di clouding. Non ho praticamente fatto modifiche alle impostazioni di fabbrica tranne diminuire la retro a 3 e poco altro e già così per i miei gusti si vede molto bene. Non posso dire che il nero si confonde con la cornice ma poco ci manca e per me basta.
In contemporanea all'acquisto dell'LCD ho anche 'ricevuto' il lettore BD Sony S350 che ho ovviamente collegato con HDMI.
Ovviamente bella la visione dei dischi BD ma quello che mi ha sorpreso di più è la visione dei DVD (il lettore BD fà un ottimo lavoro di upscaling evidentemente).
Stò guardando Cars (in dvd) e sinceramente non spenderei un euro per sostituirlo con la versione BD, stessa considerazione che ho fatto vedendo "Batman begins" in BD ed in DVD, sia su questo LCD che con un proiettore HdReady (forse è anche per questo che stenta a decollare il nuovo formato ?)
Tornando al nostro LCD, ottima la visione del digitale terrestre (ho un buon segnale), passabile quella analogica.
In nessuno caso per il momento ho visto scie anche con immagini molto veloci.
Da quadro la visione delle fotografie (usando la chiave USB).
Avevo visto lo stesso LCD acceso in diversi centri commerciali e devo dire che non rendevano assolutamente giustizia a questo ottimo televisore. E' evidente che la qualità del segnale in ingresso fà la differenza!
In conclusione, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e lo consiglierei agli indecisi.
Grazie a chi ha postato prima e mi ha indirizzato su questo LCD !!!