Digit@l
Member
addirittura aumentato? solitamente migliora... stranoegi ha detto:Un mese che ho preso il 40 pollici e l'effetto nuvoletta è triplicato!
Oramai ha invaso unterzo dello schermo
AH! Avessi preso il 756!!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
addirittura aumentato? solitamente migliora... stranoegi ha detto:Un mese che ho preso il 40 pollici e l'effetto nuvoletta è triplicato!
Oramai ha invaso unterzo dello schermo
AH! Avessi preso il 756!!!![]()
a questo punto possiamo scrivere alla sony una lettera collettiva(?), magari ci danno risposte e/o prendono provvedimenti... almeno spiegazioni del "fenomeno".fanoI ha detto:Io aspetto ancora una settimana poi andrò per via legali... per quanti mi riguarda questo apparecchio "non è conforme"![]()
fanoI
lo stavo pensando ieri sera a raccogliere le firme e/o immagini da allegare e mandare tramite qualcuno della redazione di avmagazine alla sony almeno prendono di piu in consederazione la cosa.Digit@l ha detto:a questo punto possiamo scrivere alla sony una lettera collettiva(?), magari ci danno risposte e/o prendono provvedimenti... almeno spiegazioni del "fenomeno".
ArgN ha detto:Collegando al TV il PC con Hdmi la risoluzione massima arriva a 1920x1080?
solight ha detto:Ho acquistato da poche settimane il 46w4500.
La cosa che più mi ha colpito appena accesa la tv è stata....il clouding! (O più precisamente infiltrazioni, fasci di luce dagli angoli, visibili con schermate scure).![]()
stillman ha detto:una domanda....
ma TUTTE le tv di questa serie ne soffrono, o è un problema di ALCUNE.....?
no perchè sarei interessa to prendere il modello 46w4500
diciamo che le tv SENZA clouding sono RARE... qualcuna in più nel taglio da 40".stillman ha detto:ma TUTTE le tv di questa serie ne soffrono, o è un problema di ALCUNE.....?
Il consiglio di utilizzare il cavo in dotazione è dato per garantire che l'utente non usi cavi con sezione troppo piccola; se usi un cavo 'uguale' (spina a parte), problemi non ne esistono!ZeldaVb ha detto:...consigliano di utilizzare il cavo di alimentazione in dotazione... Il mio era Svizzero mi pare con un'adattatore un pò scomodo..
Digit@l ha detto:diciamo che le tv SENZA clouding sono RARE...
si infatti... evidenti problemi di clouding.Absolute ha detto:il 48% delle 40" sono senza problemi di clouding evidenti
e solo il 16% con clouding evidente....mentre sono a parità i 46" con cluoding e senza....
Da quando è venuto il tecnico che imbarazzatissimo mi pregava di ricontattarlo dopo le feste, il problema si è triplicato. Prima dal lato destro incideva per circa 8 cm, adesso è arrivato quasi alla metà del pannello, e sto parlando di tutto il lato destro (non alto o basso), Sul fronte opposto, sinistro, va meglio, solo in alto ci sono infiltrazioni che però si riescono a vedere anche a luce accesa!!!Digit@l ha detto:addirittura aumentato? solitamente migliora...