Digit@l
Member
addirittura aumentato? solitamente migliora... stranoegi ha detto:Un mese che ho preso il 40 pollici e l'effetto nuvoletta è triplicato!
Oramai ha invaso unterzo dello schermo
AH! Avessi preso il 756!!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
addirittura aumentato? solitamente migliora... stranoegi ha detto:Un mese che ho preso il 40 pollici e l'effetto nuvoletta è triplicato!
Oramai ha invaso unterzo dello schermo
AH! Avessi preso il 756!!!![]()
a questo punto possiamo scrivere alla sony una lettera collettiva(?), magari ci danno risposte e/o prendono provvedimenti... almeno spiegazioni del "fenomeno".fanoI ha detto:Io aspetto ancora una settimana poi andrò per via legali... per quanti mi riguarda questo apparecchio "non è conforme"![]()
fanoI
lo stavo pensando ieri sera a raccogliere le firme e/o immagini da allegare e mandare tramite qualcuno della redazione di avmagazine alla sony almeno prendono di piu in consederazione la cosa.Digit@l ha detto:a questo punto possiamo scrivere alla sony una lettera collettiva(?), magari ci danno risposte e/o prendono provvedimenti... almeno spiegazioni del "fenomeno".
ArgN ha detto:Collegando al TV il PC con Hdmi la risoluzione massima arriva a 1920x1080?
solight ha detto:Ho acquistato da poche settimane il 46w4500.
La cosa che più mi ha colpito appena accesa la tv è stata....il clouding! (O più precisamente infiltrazioni, fasci di luce dagli angoli, visibili con schermate scure).![]()
stillman ha detto:una domanda....
ma TUTTE le tv di questa serie ne soffrono, o è un problema di ALCUNE.....?
no perchè sarei interessa to prendere il modello 46w4500
diciamo che le tv SENZA clouding sono RARE... qualcuna in più nel taglio da 40".stillman ha detto:ma TUTTE le tv di questa serie ne soffrono, o è un problema di ALCUNE.....?
Il consiglio di utilizzare il cavo in dotazione è dato per garantire che l'utente non usi cavi con sezione troppo piccola; se usi un cavo 'uguale' (spina a parte), problemi non ne esistono!ZeldaVb ha detto:...consigliano di utilizzare il cavo di alimentazione in dotazione... Il mio era Svizzero mi pare con un'adattatore un pò scomodo..
Digit@l ha detto:diciamo che le tv SENZA clouding sono RARE...
si infatti... evidenti problemi di clouding.Absolute ha detto:il 48% delle 40" sono senza problemi di clouding evidenti
e solo il 16% con clouding evidente....mentre sono a parità i 46" con cluoding e senza....
Da quando è venuto il tecnico che imbarazzatissimo mi pregava di ricontattarlo dopo le feste, il problema si è triplicato. Prima dal lato destro incideva per circa 8 cm, adesso è arrivato quasi alla metà del pannello, e sto parlando di tutto il lato destro (non alto o basso), Sul fronte opposto, sinistro, va meglio, solo in alto ci sono infiltrazioni che però si riescono a vedere anche a luce accesa!!!Digit@l ha detto:addirittura aumentato? solitamente migliora...