Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma fanno?ho letto ke possono dare problemi con questa tv...meglio ke mi faccio il decoder?cmq volevo fare la carta prepagata di mediaset premium,mi informo ke nn so come dunziona,se mi devo abbonare ecc...Brisingr ha detto:le "schede" o cam per vedere i canali a pagamento (mediaset premium, cartapiù ecc) sono tutte uguali, solo rimarcate dai vari produttori. Prendi quella che trovi più facilmente...
Absolute ha detto:hai provato a spengere la tv dal pulsante sopra???
VS85 ha detto:devo chiamare un numero o mi devo caricare il 40" a spalla fino al più vicino centro di riparazione?![]()
L'assistenza sony è a domicilio chiama il call center e loro ti invieranno il tecnico!!!VS85 ha detto:devo chiamare un numero o mi devo caricare il 40" a spalla fino al più vicino centro di riparazione?![]()
draggon ha detto:L'assistenza sony è a domicilio chiama il call center e loro ti invieranno il tecnico!!!
ZeldaVb ha detto:quando lo accendi inizialmente lo schermo è più scuro e poi dopo un pò che rimane acceso cambia colore?![]()
Bubu7te ha detto:Raga,com'è l'audio di questa TV?
Vanilla ha detto:Spacchettato stamattina, ho fatto alcune prove e ahimè c'è cloudingcosa mi consigliate di fare?