[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

ho ricevuto il mio 40w4500

data fabbricazione 11/2008 prodotto in spagna

per ora mi sembra tutto ok.. a parte che dopo averlo provato per un pò allo spegnimento ho sentito qualche piccolo rumore..

Vi chiedo un aiuto.. Vorrei settarlo al meglio con:

PS3 in HDMI
360 in VGA
Wii in Component
TV in scart con decoder...

qualcuno sa i valori ottimali ve ne sarei grato... ciao

avendolo comprato online posso aver ricevuto un prodotto non originale??
ora la mia paura è quella di aver un clone o non un prodotto originale voi sapete se ne esistono e se c'è un modo per capirlo... :(

Dico così perchè da come la vedo forse i Full HD non sono il top x giocare..

Ok detta così lascia un pò a desiderare però ha un senso, ora vi spiego...

ieri mi è arrivato il mio nuovo Tv 40w4500 e noto con un pò di dispiacere alcune piccolezze che sul mio precedente HD ready da 27" non riscontravo...
Ho collegato la 360 in VGA al massimo della risoluzione 1920x1080 e noto che a differenza di come la vedevo prima, l'immagine è molto meno nitida e sfocaticcia e presumo che sia un problema di segnale essendo che è in vga segnale analogico... (anche se sul mio vecchio hd l'immagine era fantastica a 1360x768)
"prima di spendere ulteriori soldi" Mi consigliate di passare a una elite con hdmi?

Un'altro problem, lo riscontro su PS3 collegata in HDMI.. che dire l'immagine è perfetta ma i giochi è come se fossero adattati dato che nativi vedo che sono tutti a 720p..
Esiste qualche gioco per PS3 che abbia come risoluzione 1080p? io tutti quelli che ho sono a 720p (little big planet, mgs4, resistence, unreal, folklore..) esistono dei giochi a 1080p??? se si quali sono???? (io ricercando ho trovato solo GT5 prolugue e wipeout hd..)

Per il momento dato che ci truscio parecchio la mia prima reazione è spontanea... Per gustarsi al pieno un videogioco "con l'attuale generazione.." è inutile aver un full hd, è molto meglio giocarlo su un pannello un pò più piccolo tipo 26" / 32" HD ready collegato a 720p perchè su 360 in vga non lo sfrutto e su ps3 non ho trovato giochi a 1080p...

Spero di essere contraddetto in qualche modo..!

Segnalo un'anomalia, o meglio una cosa un po' bizzarra che mi é successa...in pratica ho puntato due volte il timer per registrare un programma su SportItalia (digitale terrestre)...torno a casa da lavoro e in pratica ho registrato 2 ore e passa di niente, schermo completamente nero....ho riprovato, stesso risultato...dopo aver verificato tutti i collegamenti del caso, penso alla cosa più banale (che ovviamente é quella giusta)...in pratica se la tv é spenta (anche se in stand-by) non registra una mazza dal digitale terrestre...in effetti se tengo il decoder di sky spento, non registro nulla...però mi é sembrato comunque "strano", cioé in pratica posso registrare dal digitale terrestre mentre vedo sky (e questa é una grande cosa), ma se tengo la tele spenta dal digitale terrestre non registro nulla...é così, giusto?

ho provato adesso il 40w4500.. e dopo averlo settato un pò (penso decentemente) noto che ci sono dei microscatti nel replay di gran turismo... perchè ci sono questi microscatti? cosa bisogna modificare???

ZeldaVb ha detto:
e dopo averlo settato un pò (penso decentemente) noto che ci sono dei microscatti nel replay di gran turismo... perchè ci sono questi microscatti? cosa bisogna modificare???
non devi modificare niente , in un videogioco puo starci, soprattutto nei replay che ci siano cali di framerate. Il tv non centra niente è la ps3 che non ce la fa;)

Assolutamente, in effetti é così, però ci sono rimasto un po' male...:D
Comunque sempre più contento dell'acquisto...ieri ho visto alcuni filmati in 1080p scaricati dal PlaystationStore....mai visto una roba del genere

arrivato ieri sera il 40w4500...stupendo :)
non ho avuto ancora tempo di smanettare con i settaggi (mi leggerò con calma questo thread per cercarne di buoni) e di leggermi a fondo il manuale. con le impostazioni standard trovo a volte un pochino di clouding, ma niente di drammatico, si deve proprio farci caso.

mauroits ha detto:
E allora è probabile che la tua zona non sia coperta.
Controlla il sito RAi (credo RAIWAY), le prime città erano e sono Milano Torino Roma Val d'Aosta e tutta la Sardegna.
Dice che sono coperto dal mux b e quindi da rai test che credo sia HD o sbaglio?
Codice:
Digitale Mux B Dettagli
Programmi Tv 	L.C.N. 	Info
Rai News 24 	16 	 
Rai Gulp 	18 	 
Rai Sport Più 	22 	 
Rai Edu 1 	17 	 
Rai Test 	47