Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti ho un 40w4500 ma non vedo niente....è quello il problemamauroits ha detto:Se hai scritto in questo 3d perchè hai un W4500 allora il W4500 è compatibile e devi vedere il logo.
ZeldaVb ha detto:... a parte che dopo averlo provato per un pò allo spegnimento ho sentito qualche piccolo rumore..
RAI trasmette in HD - logo compreso - solo in Sardegna, Valle d'Aosta, Milano, Torino e Roma. Se non abiti in queste zone è 'giusto' che il tuo schermo resti nero...scienzy ha detto:...non vedo niente...
montebelluna(tv)mauroits ha detto:Dove abiti?
non devi modificare niente , in un videogioco puo starci, soprattutto nei replay che ci siano cali di framerate. Il tv non centra niente è la ps3 che non ce la faZeldaVb ha detto:e dopo averlo settato un pò (penso decentemente) noto che ci sono dei microscatti nel replay di gran turismo... perchè ci sono questi microscatti? cosa bisogna modificare???
mi sembra abbastanza normale essendo il ricevitore digitale integrato nel tv...Daniel24 ha detto:ma se tengo la tele spenta dal digitale terrestre non registro nulla...é così, giusto?
scienzy ha detto:montebelluna(tv)
Dice che sono coperto dal mux b e quindi da rai test che credo sia HD o sbaglio?mauroits ha detto:E allora è probabile che la tua zona non sia coperta.
Controlla il sito RAi (credo RAIWAY), le prime città erano e sono Milano Torino Roma Val d'Aosta e tutta la Sardegna.
Digitale Mux B Dettagli
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai News 24 16
Rai Gulp 18
Rai Sport Più 22
Rai Edu 1 17
Rai Test 47