Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piccolo Attila ha detto:vengo da un 26 trinitron e la differenza e' abissale,
Overclocker ha detto:,,,, una "poltiglia di pixel"(tanti quadratini attorno alle sagome dei calciatori)...da cosa dipende?segnale qualitativamente scarso?qualche impostazione della tv?grazie per l'aiuto!![]()
io penso che i settaggi siano qualcosa di troppo personale... non esiste un settaggio che fà miracoli, che toglie clouding ecc..ecc.. è tutta questione di gusti imho.Leon10 ha detto:cmq i settaggi in prima pagina sono i migliori di queste 52 pagine?
andrea_ps ha detto:...vorrei sapere se crea quel fastidioso effetto scia, e se è meglio settare il game mode oppure lasciare solo i 100hz?
Lelael ha detto:...problemi anche di deinterlacciamento nella modalità film (e qui se qualcuno mi chiarisce bene cosa vuol dire, gliene sarei grato)
andrea_ps ha detto:Sono interessato al w4500, ma vorrei sapere se con il 52" si accentuano i problemi tipo clouding,...
Leon10 ha detto:Però oddio ora che ci penso il corririere non m'ha fatto firmare nulla...è normale?(comprato in internet)
Non credo proprio che sia il caso di dare simili consigli, perfetto esempio di "'italica furberia".andrea_ps ha detto:se non hai firmato nulla puoi sempre dire che non ti è stato consegnato.
infatti un mio amico una volta l'ha fatto con una fotocamera digitale e gliene hanno spedita un'altra.
Fai i complimenti al tuo amico per la sua specchiata onestà, da andarne veramente fieri..andrea_ps ha detto:un mio amico una volta l'ha fatto con una fotocamera digitale e gliene hanno spedita un'altra.