Digit@l
Member
ecco il vero "difetto" che ho notato anch'io è questo.FatherBoard ha detto:Inoltre è sufficiente alzarsi e cambiare la visuale di pochi gradi (in alto o lateralmente) che tutto diventa slavato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ecco il vero "difetto" che ho notato anch'io è questo.FatherBoard ha detto:Inoltre è sufficiente alzarsi e cambiare la visuale di pochi gradi (in alto o lateralmente) che tutto diventa slavato...
Digit@l ha detto:Sinceramente non sono stato a vedere se il motionflow funzionava e altre cose perchè dopo aver visto i colori in hdmi paragonati al vga ho subito optato per quel collegamento =)
Esatto, il motivo è proprio quello.davnet75 ha detto:mentre con la vga potevo collegare punto a punto con la risoluzione nativa del pannello 1366x768 (in realtà 1360x768)...qundi sarà stato per quel motivo che risultava migliore...
MAURO80 ha detto:Confermo GRAVI problemi di "nuvole" in un esemplare da 46" che ho provato. Ho trovato il pannello molto verde, è diverso dai 40" che avevo già visto.
Martabio ha detto:pregi
audio (come intelligibilità) leggermente superiore alla media (giudizi in realtà discordanti)
ciao
Martabio ha detto:difetti
resa in SD nella media (...se è nella media non è un difetto)
togli dalla scatola, attacca la spina e goditi un film senza pensare al forum, tutto andrà megliotreze100 ha detto:guardate io sono in confusione totaletutti itv hano un motivo per essere comnprato e 2 per non essere comprato,visto che io non sono un maniaco della perfezione ordino e passo da un samsung 32" lcd ma non hd,penso chese prendo il w4550 non rimarro deluso almeno spero
bendi89 ha detto:se potete fatemi un confronto con lo z4500 o il philps 9803...
ps online qst tv si trova a 600€ in meno degli altri due (52" vs 42" e 46").
e cmq se per risparmiare mi discosto molto dalla qualità degli altri due, cambio lcd...