Digit@l
Member
ecco il vero "difetto" che ho notato anch'io è questo.FatherBoard ha detto:Inoltre è sufficiente alzarsi e cambiare la visuale di pochi gradi (in alto o lateralmente) che tutto diventa slavato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ecco il vero "difetto" che ho notato anch'io è questo.FatherBoard ha detto:Inoltre è sufficiente alzarsi e cambiare la visuale di pochi gradi (in alto o lateralmente) che tutto diventa slavato...
Digit@l ha detto:Sinceramente non sono stato a vedere se il motionflow funzionava e altre cose perchè dopo aver visto i colori in hdmi paragonati al vga ho subito optato per quel collegamento =)
Esatto, il motivo è proprio quello.davnet75 ha detto:mentre con la vga potevo collegare punto a punto con la risoluzione nativa del pannello 1366x768 (in realtà 1360x768)...qundi sarà stato per quel motivo che risultava migliore...
MAURO80 ha detto:Confermo GRAVI problemi di "nuvole" in un esemplare da 46" che ho provato. Ho trovato il pannello molto verde, è diverso dai 40" che avevo già visto.
Martabio ha detto:pregi
audio (come intelligibilità) leggermente superiore alla media (giudizi in realtà discordanti)
ciao
Martabio ha detto:difetti
resa in SD nella media (...se è nella media non è un difetto)
togli dalla scatola, attacca la spina e goditi un film senza pensare al forum, tutto andrà megliotreze100 ha detto:guardate io sono in confusione totaletutti itv hano un motivo per essere comnprato e 2 per non essere comprato,visto che io non sono un maniaco della perfezione ordino e passo da un samsung 32" lcd ma non hd,penso chese prendo il w4550 non rimarro deluso almeno spero
bendi89 ha detto:se potete fatemi un confronto con lo z4500 o il philps 9803...
ps online qst tv si trova a 600€ in meno degli altri due (52" vs 42" e 46").
e cmq se per risparmiare mi discosto molto dalla qualità degli altri due, cambio lcd...